Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: la peggior moto di sempre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner: la peggior moto di sempre



    ? un Casey Stoner stanco, con l'aria del pugile suonato, quello restituito dal tracciato di Sepang al termine delle qualifiche. Partire dall'inizio della seconda ? una magra, se non inesistente, consolazione per il perfezionista australiano. Soprattutto, a sole tre gare dal ritiro, sono le scarse probabilit? di lottare per la vittoria a fiaccarne il morale. Anche perch?, secondo lui, il potenziale della moto non sarebbe in discussione.
    "Quando ho provato la RC213V un anno fa era la migliore moto. Ora solo portarla a fine stagione ? difficile ? ha dichiarato ? ? diventata una delle moto peggiori che abbia mai guidato. E la causa sono le nuove gomme".
    Sono diversi i problemi innescati sulla Honda dalle nuove coperture portate dalla Bridgestone, distinguibili dalle precedenti soprattutto per la carcassa leggermente pi? morbida. Uno su tutti, il chattering.
    "Se tutti hanno del chattering su questa pista, il nostro ? dieci volte peggio. Ne parlavo con Crutchlow, e mi ha detto che l'ha avuto due volte in tutta la stagione. Noi ad ogni curva. Solo al Sachsenring, Brno, Indy ? le piste che girano prevalentemente a sinistra ? ne abbiamo avuto di meno. Non siamo in grado di eliminarlo e qualsiasi idea non funziona. Se nessun altro ? in grado di risolverlo qui, di sicuro non ce la faremo noi".
    Un pessimismo leopardiano, apparentemente incurabile, che intacca anche i pronostici per la gara di domani.
    "Il tempo che ho passato in riabilitazione non era vera riabilitazione. Mi avevano dato 6-8 mesi. Al momento la caviglia non migliora. Devo solo aspettare. Non so come andr? la corsa, ho fatto troppi pochi giri per farmi un'idea. Ma non credo che sar? facile. Dovr? spingere fin da subito e spero di avere energie rimaste per il finale. Questa pista ? meno dura sulla caviglia, ma ? il clima a renderla difficile da affrontare. ? frustrante che probabilmente non riuscir? a godermi le mie ultime gare".
    Oltre al chattering, l'australiano ha evidenziato anche problemi ai freni, che lo hanno tenuto ai box a lungo durante l'ultima sessione di prove libere.
    "Al mattino dovevo riaggiustare la frenata a ogni curva. Senza riferimenti. E mancava pressione. ? difficile spiegare la causa, dovreste chiedere ai tecnici della Brembo. Per? ? evidente che molti piloti abbiano avuto problemi a frenare forte, per esempio Spies in Giappone. I piloti pesanti caricano ancora pi? peso, e i freni non riescono a sostenerlo. Secondo me, avrebbero dovuto lasciare il regolamento cos? com'era, pensa un po'?", ha chiosato, con un riso amaro che ne tradisce tutta la delusione. Comunque vada, manca poco alla fine.

  • Font Size
    #2
    insomma quando l'eroe, il puro il bla bla bla le prende si lamenta come gli altri

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e allora forse avrebbe dovuto dire che sono le peggiori GOMME che ha mai provato, non la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rix View Post
        insomma quando l'eroe, il puro il bla bla bla le prende si lamenta come gli altri
        beh insomma, "le prende"... ha fatto quarto, con una caviglia mezza rotta.

        c'? anche chi si lamenta della moto, ma fa undicesimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MrBrandy View Post
          beh insomma, "le prende"... ha fatto quarto, con una caviglia mezza rotta.
          non ? che fosse primo quando s'? sfracellato

          Originally posted by MrBrandy View Post
          c'? anche chi si lamenta della moto, ma fa undicesimo
          ancora sto Rossi??? uffffffff

          ve lo mettete daPPertuTTo

          Comment


          • Font Size
            #6
            sinceramente ????


            .. ? un gran manico , ma meno male che si ritira perch? ha veramente sfregugliato le palle...

            chissa com'? che da quando hrc non ha pi? potuto puntare principalmente su di lui perdosa ? diventato immediatamente un vincente....

            strano vero ???

            la moto e le gomme fanno talmente schifo che ha cominciato a vincere a raffica....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rix View Post
              non ? che fosse primo quando s'? sfracellato
              mi risulta fosse in prova

              Originally posted by Rix View Post
              ancora sto Rossi??? uffffffff

              ve lo mettete daPPertuTTo

              giusto per farvi promemoria dei vostri due pesi e due misure

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                sinceramente ????


                .. ? un gran manico , ma meno male che si ritira perch? ha veramente sfregugliato le palle...

                chissa com'? che da quando hrc non ha pi? potuto puntare principalmente su di lui perdosa ? diventato immediatamente un vincente....

                strano vero ???

                la moto e le gomme fanno talmente schifo che ha cominciato a vincere a raffica....


                Forse perch? quando c'? lui in pista al 100% Pedrosa arriva sempre dietro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pedrosa ci va forte con quel catorcio mi pare

                  Pedrosa re del mondo a sto punto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rix View Post
                    insomma quando l'eroe, il puro il bla bla bla le prende si lamenta come gli altri
                    Quando gli gira male ? peggio degli altri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      sinceramente ????


                      .. ? un gran manico , ma meno male che si ritira perch? ha veramente sfregugliato le palle...

                      chissa com'? che da quando hrc non ha pi? potuto puntare principalmente su di lui perdosa ? diventato immediatamente un vincente....

                      strano vero ???

                      la moto e le gomme fanno talmente schifo che ha cominciato a vincere a raffica....

                      Meno male che qualche ILLUMINATO ogni tanto su sto forum c'e'!! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tsunami View Post
                        Pedrosa ci va forte con quel catorcio mi pare

                        Pedrosa re del mondo a sto punto

                        Dani Pedrosa

                        "Oggi ? stato molto difficile perch? abbiamo avuto molto chattering - addirittura in rettilineo! - ed era davvero difficile guidare e fare delle linee "pulite". Comunque siamo riusciti a conquistare la prima fila un'altra volta e la seconda posizione va bene. Il ritmo ? davvero elevato e dopo aver perso ieri la seconda sessione di libere, oggi abbiamo dovuto lavorare duro per trovare il miglior assetto. Mi auguro solo di non avere tutto il chattering che ho avuto oggi pomeriggio in gara! Anche il meteo pu? giocare un grosso ruolo domani, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa succeder? domani".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... Ma va non era pedrosa... Gli smonti il giochino se fai cos?.


                          Rossi culo e lamentino!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Stoner chi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me e' troppo un bravo ragazzo, non ha capito che annunciando il ritiro non avrebbe vinto il mondiale. Alla Honda sono cos?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X