Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maverick ha sbroccato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    puuttana cane...a valle pe la coppa italia,c'erono 4-5 bardasse che si l'arebbe chiappate... aaaaaaaaaaaaaa
    Continua continua.... cosa gli avresti fatto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      Continua continua.... cosa gli avresti fatto??
      bauhauhauhauhaua troppo fighetti pe le mi guste:gaen:
      ma tanto io guardo le moto mica i piloti:gaen:
      anche se ho notato che c'era una carina che correva

Comment

• Font Size
        Non sapendo come stanno davvero le cose, ? molto difficile dare un giudizio...

Comunque ? un vero peccato che Vinales sia finito o si sia cacciato in questa situazione, perch? sulla moto il ragazzino sembra uno di quelli buoni davvero

Comment

• Font Size
          eh cambiano i tempi

Comment

• Font Size
            Dietrofront Vi?ales: sar? in Australia

La notte, si dice, porta consiglio. Dopo la sfuriata pubblica contro moto e squadra a Sepang, lasciata in fretta e furia alla vigilia della gara, Maverick Vi?ales pare aver fatto marcia indietro. Secondo il sito spagnolo di Telecinco, il giovane pilota della Moto3 si recher? a Phillip Island per gareggiare.

Vi?ales aveva precedentemente definito il team Avintia una "squadra di terza categoria. Non sono dei vincenti e la moto ? sempre peggio. Se abbiamo perso il mondiale ? per colpa loro". Parole pesanti e difficili da giustificare, nonostante la colpa sia raramente di una persona sola. Innanzitutto, pare ingeneroso definire una moto "scadente" dopo averci vinto cinque gare e realizzato altri due secondi posti. Soprattutto, per un pilota sponsorizzato da Repsol, criticare apertamente una Honda ? una mossa azzardata, che potrebbe precludergli opportunit? interessanti in vista di futuri passaggi di categoria.

Marcia indietro dunque, senza chiedere apertamente scusa a nessuno ma se non altro con un bel cerotto sulla bocca per evitare ulteriori polemiche. "Mi sarebbe piaciuto correre a Sepang ? ha dichiarato ? Gli avvocati non mi lasciano dire niente di pi?". Per lo meno fino all'arrivo in circuito e all'incontro con la squadra.

Read more: Dietrofront Vi?ales: sar? in Australia

Comment

• Font Size
              bamboccio testacalda e sicuramente anche mal consigliato

Comment

X
              Working...
              X