Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maverick ha sbroccato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maverick ha sbroccato

Clamoroso: Vinales lascia la squadra
    Venerd? 19 Ottobre 2012 04:39 di Matteo Aglio

Il divorzio ? servito, Maverick Vinales ha annunciato questa mattina la rottura con la sua squadra, la Blusens Avintia con cui avrebbe dovuto correre anche il prossimo anno e passare in Moto2 nel 2014. Mentre le Moto3 sono scese in pista per il primo turno di libere, Vinales passeggiava per il paddock, la tuta di pelle appesa nel box. Nessun problema fisico, il motivo per cui non ? salito sulla sua FTR-Honda ? che i rapporti con il team si sono definitivamente incrinati. Tanto che non finir? la stagione con loro. Qualche avvertimento della tensione latente si era gi? avuto ad Aragon, quando lo spagnolo era stato tradito dalla sua moto nel giro di allineamento e, dopo averla buttata a terra, aveva preso a calci i cupolino della sua moto.

?Non voglio correre pi? con questo team ? le parole uscite dalla bocca di Maverick ? mi hanno dimostrato di essere una squadra da terza linea e se abbiamo perso il mondiale ? per colpa loro?. Lo spagnolo ? attualmente secondo nella classifica iridata, anche se i 56 punti di distanza da Cortese gli lasciano ben poco speranze. ?Avrei voluto continuare con loro per le ultime tre gare, ma loro vogliono andare male, non sono dei vincenti e la moto ? sempre peggio? ha aggiunto prima di lasciare definitivamente il circuito. La distanza fra pilota e squadra sembra essere ormai troppo grande per recuperare e non si sar? come finir? la stagione. ?Loro si sono comportati male con me e io lo far? con loro? la sentenza finale di Vinales.

Stasera partir? su aereo in direzione Spagna mettendo definitivamente la parola fine alla sua stagione e consegnado il titolo nelle mani di Sandro Cortese. "Adesso dovremo capire come rompere il contratto, altrimente rischio di non correre il prossimo anno" ha aggiunto Maverick con ancora la camicia del team indosso. Una mano potrebbe arrivargli dalla legislazione europea, essendo un minore basterebbe che cambiasse il paese di residenza insieme alla sua famiglia per rescindere automaticamente l'accordo.

Read more: Clamoroso: Vinales lascia la squadra

• Font Size
    mah...

Sembrava essere un campioncino invece mi sa che ? il solito ragazzino viziato che ai primi problemi ha sbroccato.

Comment

• Font Size
      S? ma il manager che dice?

Perch? se non ha una squadra buona pronto a prenderlo ? un vero suicidio.

Comment

• Font Size
        sta notte alle 4 stavo seguendo la diretta, e vignales non era sceso in pista... i suoi meccanici non sapevano nulla...

poi ad un certo punto ? comparso nel paddok e l'hanno visto andare a colloquio da carmelo....

comunque han detto che c'ha gi? litigato un paio di volte prima....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          mah...

Sembrava essere un campioncino invece mi sa che ? il solito ragazzino viziato che ai primi problemi ha sbroccato.
          forse....

li ha chiesto una moto vincente e addirittura hanno visto tecnici hrc consegnargli motori (se non erro), ma non ? bastato....

Comment

• Font Size
            beh, se il mio manager ? anche proprietario del team e non mi dici che aspar e ktm ufficiale mi vogliono e ad aragon poi la moto si sfascia, io mi incaxxo!

Comment

• Font Size
              .. a questi ragazzetti solo calci nel sedere.. altro che starli a sentire..

Comment

• Font Size
                cmq la nuova generazione di piloti ? fatta cos?, Sabato mattina giravo per i box a Valle per il Civ e i pischelletti della moto3 sono quelli pi? spocchiosi, li vedi proprio dagli atteggiamenti, si sentono gi? arrivati.
                Last edited by FIloGhemEnO; 19-10-12, 07:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  cmq la nuova generazione di piloti ? fatta cos?, Sabato mattina giravo per i box a Valle per il Civ e i pischelletti della moto3 sono quelli pi? spocchiosi, li vedi proprio dagli atteggiamenti, si sentono gi? arrivati.

Purtroppo ? cos?. Calcio's style.
                  Hanno la fortuna di avere alle spalle genitori con enormi risorse per farli correre e divertire, e assumono atteggiamenti da campioni affermati.
                  Ho visto il figlio di un amico, che cominciava a tirarsela per qke piccolo risultato a livello locale, ma quando ha cominciato a confrontarsi a livello nazionale ........
                  Calci in c..o e sotto a studiare o ad imparare un mestiere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    mah...

quoto giuseppa_d(esmo)

Comment

• Font Size
                      che ci siano problemi interni loro...proposte di altri team non dette...la moto che non va... comunque non doveva abbandore il team...poca serieta...
                      Last edited by SPINORR; 19-10-12, 08:57.

Comment

• Font Size
                        -------------NEWS------------------

Sembra che dietro la sua decisione ci sia il fatto di non essere stato informato, prima di rifirmare il contratto, di avere sul piatto altre due offerte: da parte di Ajo KTM e di Aspar, entambi Top Team. A doverglielo dire sarebbe stato il suo manager, Ricard Jove, in palese conflitto di interessi, quale comproprietario del team Blusens Avintia.
                        Dopo la clamorosa decisione di Vinales, Martinez sembra gi? stare lavorando per portare il campioncino spagnolo tra le sue fila dal prossimo anno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

l'elite del motociclismo ? cos? (vedi motogp) quindi i pischelletti prendono esempio...un p? come nel calcio appunto...finche in serie A continuano a simulare e far finta di morire dopo una carezza ricevuta dall'avversario anche nelle giovanili faranno cos?... (che tristezza )

La colpa ? dei grandi che dovrebbero dare l'esempio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capirex72 View Post

Sembra che dietro la sua decisione ci sia il fatto di non essere stato informato, prima di rifirmare il contratto, di avere sul piatto altre due offerte: da parte di Ajo KTM e di Aspar, entambi Top Team. A doverglielo dire sarebbe stato il suo manager, Ricard Jove, in palese conflitto di interessi, quale comproprietario del team Blusens Avintia.
                            Dopo la clamorosa decisione di Vinales, Martinez sembra gi? stare lavorando per portare il campioncino spagnolo tra le sue fila dal prossimo anno
                            bhe questa non ? cosa di poco conto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capirex72 View Post

Ha pienamente ragione, io chiederei anche i danni.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X