Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: 2013, cambiano le qualifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP: 2013, cambiano le qualifiche

In MotoGP manca spettacolo, questo ? un fatto assodato, non solo in gara ma anche durante le qualifiche. Non ? un caso che Superbike e Formula 1 abbiano abbandonato la formula dell?ora cronometrata per novit? che riescono ad attirare maggiormente l?attenzione degli spettatori. Con un po? di ritardo, anche il motomondiale si adeguer? alla rivoluzione che ha gi? coinvolto tutti gli altri sport motoristici.
    Come? I tre turni di libere, due il venerd? e uno il sabato mattina di 45 minuti l?uno, non cambieranno ma la classifica combinata dei tempi determiner? quali piloti parteciperanno alle qualifiche. Queste saranno divise in tre sessioni: la prima di mezz?ora sar? aperta a tutti e sar? una sorta di 4? turno di libere. Poi inizier? la QP1 a cui parteciperanno i piloti che hanno ottenuto dall?11? tempo in avanti nei tre turni di libere, i migliori due passeranno alla QP dove troveranno i dieci pi? veloci con cui si giocheranno le prime quattro dello schieramento. Le due QP dureranno 15 minuti ognuna.
    Riassumiamo tutto in pochi punti:
    Venerd?
    FP1 45 Minuti (senza modifiche) per accedere alla partecipazione alla QP
    FP2 45 Minuti (senza modifiche) per accedere alla partecipazione alla QP
    Sabato - mattina
    FP3 45 Minuti (senza modifiche) per accedere alla partecipazione alla QP
    Sabato ? pomeriggio ? nuovo programma:
    FP4 30 Minuti, non servir? per l'accesso alla QP
    Pausa 10 Minuti
    QP1 15 minuti
    Pausa 10 Minuti
    QP2 15 minuti

Read more: MotoGP: 2013, cambiano le qualifiche

• Font Size
    che ideona!!!!

insomma na merda di qualifiche, vedasi gli errori che succedono durante le qualifiche precedenti...

io le qualifiche in questo modo le odio e i piloti in primis le odiano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      che ideona!!!!

insomma na merda di qualifiche, vedasi gli errori che succedono durante le qualifiche precedenti...

io le qualifiche in questo modo le odio e i piloti in primis le odiano.
      Quando per lo spettacolo si rovina tutto... sono d'accordo. Aspetto approfondimenti per capire meglio ma a primo impatto non mi piace.

Comment

• Font Size
        F1 style... che per le moto mi pare una pessima idea!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          F1 style... che per le moto mi pare una pessima idea!
          In SBK non sono male.

Comment

• Font Size
            azz...odea innovativa

io farei giro secco e via come la sbk dei controcogl... dei tempi andati

Comment

• Font Size
              quindi Rossi difficilmente potr? fare una grande messa a punto nelle qualifiche visto che probabilmente si fermer? spesso alle fp2

Quindi chi dall inizio v? pi? forte, ha maggior possibilit? migliorare la messa a punto...bela cagada:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by potmasiero View Post
                Quando per lo spettacolo si rovina tutto... sono d'accordo. Aspetto approfondimenti per capire meglio ma a primo impatto non mi piace.
                Ma poi, spettacolo de che? La formula veramente spettacolare era la prima superpole della SBK, con un pilota alla volta: quella s? che faceva rizzare i capelli in testa!
                Quante scemenze...

Comment

• Font Size
                  MotoGP che copia la sbk

Comment

• Font Size
                    il fatto che usino le qualifiche come sessione di prova deriva dalla riduzione delle sessioni stesse. ripristinassero numero e durata dei turni e poi si pu? parlare di cambio format delle qualifiche.

Se poi dicono che le prove non vanno in tv, per me potrebbero eliminare fuorigiri e i 10000 speciali e far vedere pi? azione in pista

Comment

X
                    Working...
                    X