Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow su yamaha ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crutchlow su yamaha ufficiale

    ha appena twittato:

    To take positive from today I got to ride on factory bike! @lorenzo99 took me around t10 faster than I did on my own,ha pic.twitter.com/B68nA1zP
    "da prendere positivamente oggi il fatto di aver guidato la ufficiale!! Lorenzo mi ha fatto fare il T10 pi? velocemente di quando lo faccio da solo"


  • Font Size
    #2


    che sagoma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Humor Inglese!

      Ma si ? capito cosa gli ? successo all'ultimo giro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        pare che abbia rotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          aahhahahhahahhahhhhaahahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            finita la Benza...............


            "E? andata peggio al suo compagno di squadra, costretto a tornare ai box da passeggero di Lorenzo. ?Tutto quello che posso fare dopo una gara finite cos? ? pensare alle cose positive di questo weekend e sono molte ? dice Cal Crutchlow - Questa non ? una buona pista per me, venerd? ho faticato molto, ma poi ho conquistato la prima fila e lottato per il podio. Non nego per? di essere deluso, perch? ero abbastanza sicuro di passare Alvaro all?ultimo giro, anche se non sarebbe stato facile, guidava veramente bene. Mi sono divertito con lui ed ? stata una fortuna non continuare la battaglia fino alla fine. Sapevamo che il consumo di benzina sarebbe stato critico, sono stato molto veloce per tutta la gara e senza seguire nessuno, cos? ho bruciato pi? carburante. Ho comunque dimostrato si lottare con i migliori e aspetto Sepang?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh ? pur sempre un inizio!

              Che sfortuna per?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by capirex72 View Post
                finita la Benza...............


                "E? andata peggio al suo compagno di squadra, costretto a tornare ai box da passeggero di Lorenzo. ?Tutto quello che posso fare dopo una gara finite cos? ? pensare alle cose positive di questo weekend e sono molte ? dice Cal Crutchlow - Questa non ? una buona pista per me, venerd? ho faticato molto, ma poi ho conquistato la prima fila e lottato per il podio. Non nego per? di essere deluso, perch? ero abbastanza sicuro di passare Alvaro all?ultimo giro, anche se non sarebbe stato facile, guidava veramente bene. Mi sono divertito con lui ed ? stata una fortuna non continuare la battaglia fino alla fine. Sapevamo che il consumo di benzina sarebbe stato critico, sono stato molto veloce per tutta la gara e senza seguire nessuno, cos? ho bruciato pi? carburante. Ho comunque dimostrato si lottare con i migliori e aspetto Sepang?.

                ma ti rendi conto di che regola assurda che ? questa? un campionato del mondo, il pi? importante delle 2 ruote e un pilota che lotta per il podio ? costretto a ritirarsi perch? ha tirato troppo, pi? del previsto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sar? ora di mettere qualche self-service a met? circuito e di falli correre con 10€ d'emergenza nella tasca della tuta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    ma ti rendi conto di che regola assurda che ? questa? un campionato del mondo, il pi? importante delle 2 ruote e un pilota che lotta per il podio ? costretto a ritirarsi perch? ha tirato troppo, pi? del previsto
                    la limitazione della benza ? stata fatta messa per limitare la potenza dei motori... te la puoi giocare con l'elettronica

                    cercano tutti di trovare il miglior bilanciamento per arrivare in fondo... chiaro che se pompi un po le mappature ? pi? facile che poi sei li a giocarti il podio... solo che non arrivi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ahah! Che tipo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        ma ti rendi conto di che regola assurda che ? questa? un campionato del mondo, il pi? importante delle 2 ruote e un pilota che lotta per il podio ? costretto a ritirarsi perch? ha tirato troppo, pi? del previsto
                        ? una regola, e vale per tutti, l'assurdo ? fare lo stesso errore per ben 2-3 volte...

                        ancora non hanno imparato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bwahahahaha jorge che pinna con craccilo che non sa dove tenersi :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? mai possibile che in honda hanno il sistema che diminuisce la potenza durante la gara pur di farti arrivare fino in fondo e in yamaha no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gran bel personaggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X