Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo-Pedrosa-Rossi i migliori del mondiale di oggi!
non ho parole per esprimere lo schifo che provo verso la Ducati....il mezzo secondo nel polso di rossi lo si vede quando arriva davanti ad hayden....pi? di cos? non pu? fare....DUCATI VERGOGNATI!!!!:spank:
Non so perch?,ma ogni volta che arriva dietro a "tutti" ho un senso di contentezza... E pensare che c'era gente che,dopo il secondo posto di Misano,diceva che era tornato competitivo come una volta...hihihi
non ho parole per esprimere lo schifo che provo verso la Ducati....il mezzo secondo nel polso di rossi lo si vede quando arriva davanti ad hayden....pi? di cos? non pu? fare....DUCATI VERGOGNATI!!!!:spank:
Dopo due anni di mazzate e' gia' qualcosa che i telebani piu' ortodossi riducano a mezzo il secondo nel polso...muahah
E quando arriva dietro? Anche a Barbera'? E le mitiche lotte sul filo dei centesimi con Abraham?
Abbiamo gia' rimosso?
Comment