Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il giro di loris sulla rc211v

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me Reggiani altro ke pilota e' un gran cajazzo, ha fatto quella prova ke sembrava uno sbarbatello come tanti ......

magari ai suoi tempi andava, adesso poveretto nn gli vanno i neuroni

Comment

• Font Size
      Beh io la vedo un p? diversamente...Loris non ? un uomo di spettacolo e non ? cos? disinvolto e tranquillo quanto altri giornalisti.Provare una motogp non deve essere certo una passeggiata, lui ? stato genuino e sincero..a me ? piaciuto comunque..

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        Beh io la vedo un p? diversamente...Loris non ? un uomo di spettacolo e non ? cos? disinvolto e tranquillo quanto altri giornalisti.Provare una motogp non deve essere certo una passeggiata, lui ? stato genuino e sincero..a me ? piaciuto comunque..
        si notava chiaramente il "polsino" (l'equivalente del "braccino" tennistico), ma come dargli torto ... aveva sotto al c... una moto da qualche centinaia di migliaia di euri ... e oltre 200 cv da gestire

p.s.: senza contare che, andando a bassi regimi, nel momento in cui dai gas la "cavalleria" ? alquanto sgorbutica

Comment

• Font Size
          IO la penso cosi' .... Provate voi a salire in cima ad una moto da piu di 200 cv dopo 5/6 anni che non si guida piu una moto da competizione, soprattutto non avendo, come ha detto lo stesso loris, guidato neanche una cinquecento. A me non sarebbe venuto solo il polsino ma al primo rettilineo anche il caghetto ......

Comment

X
          Working...
          X