Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: a Motegi sempre stati veloci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: a Motegi sempre stati veloci

    Rossi: a Motegi sempre stati veloci

    La pista giapponese, dove la casa di Borgo Panigale pu? contare quattro successi e un podio, anche l?anno scorso ha visto Valentino Rossi e Nicky Hayden lavorare bene sulla messa a punto e girare su un buon passo per tutto il fine settimana anche se le rispettive gare sono state poi condizionate da una caduta e da un?uscita di pista.
    ?Motegi mi piace molto, ? una bella pista - spiega Valentino Rossi - c?? un buon ?grip? e ne ho un ricordo positivo dall?anno scorso. Nel 2011 abbiamo migliorato il set-up della moto durante tutto il fine settimana e penso che avrei potuto fare una buona gara se non fossi caduto durante il primo giro. Al momento per poter pensare al podio ci manca ancora qualche decimo di passo ma nelle ultime due gare siamo comunque riusciti a girare su un ritmo costante fino alla fine e questo ? positivo. A Motegi cercheremo di continuare a lavorare in questa direzione e di sfruttare il potenziale della Ducati che di solito su questa pista ? molto veloce?.

    fonte Gpone


    "dove la casa di Borgo Panigale pu? contare quattro successi e un podio"
    non grazie al 46..............:gaen:


    " e ne ho un ricordo positivo dall?anno scorso"
    ma se si ? preso sempre 1,5 sec?????

    "penso che avrei potuto fare una buona gara se non fossi caduto durante il primo giro"

    ahhhhhhhh..........

  • Font Size
    #2
    Non potete capire quale goduria che l'anno prossimo non si sentir? pi? parlare di Ducati e Rossi......
    Na spremuta de cojoni....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che nell'ufficio pr ducati hanno prpr la faccia come al... Come quando capi diceva che c'? da lavorare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Certo che nell'ufficio pr ducati hanno prpr la faccia come al... Come quando capi diceva che c'? da lavorare
        eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          VECCHIA INTERVISTA A CAPIROSSI E MELANDRI SULLA DESMOSEDICI RISALENTE AL 2008

          Melandri dopo i test di Valencia e quelli di Sepang ? ancora in alto mare per quanto riguarda il suo rapporto con la Ducati GP8. Non riesce a tenere minimamente il ritmo dei primi e soprattutto si prende almeno due secondi dal gruppo di testa


          Il momento ? difficile, ed il pilota ravennate ne ? consapevole: ?La Desmosedici rappresenta un passo pi? grande di quello che mi sarei aspettato? ? e aggiunge- ?ho ho uno stile molto sensibile e sono abituato a fare piccoli cambiamenti per volta, mentre qui ogni passo ? una mezza rivoluzione. Fatico parecchio a sentire l?avantreno, ho lavorato sulla distribuzione dei pesi per trovare maggior peso sull?anteriore, come alla Honda. Di qui in avanti lavorer? anche sulle sospensioni?.

          Ma Marco Melandri ? un ragazzo intelligente e ha capito qual?? la strada giusta per goverare la Ducati GP8: ?vorrei cambiare qualcosa ma non so fino a che punto potr? farlo. E? difficile governare tutta questa potenza, fino ad ora ho provato ad adattare la moto al mio stile, ma forse ? il momento che sia io ad adattarmi alla moto studiando alla telemetria ci? che fa Casey, usando l?acceleratore come fa lui. Ci sto lavorando con gli ingegneri?.

          L?adattamento alla guida della Desmosedici ? un problema abbastanza vecchio, l?ex pilota Ducati Loris Capirossi si ? trovato nel 2007 nella stessa condizione di ?Macho? e infatti ha le idee molto chiare riguardo l?approccio verso la GP8, anche con una certa vena polemica: ?la Desmosedici ? una moto fatta su misura per Casey, non fosse per lui difficilmente starebbero coi primi, basta guardare i tempi. Al d.t Preziosi piacciono i cavalli e i giri motore, Casey si trova a meraviglia perch? spigola molto e apre velocemente il gas in uscita di curva, gli altri non ci riescono. Credo che Marco soffra anche pi? di quanto abbia sofferto io?.



          Quindi basta puttanate, la moto ha gli stessi identici problemi di 4 anni fa!!!!!
          Last edited by mandrake13; 09-10-12, 11:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sar? un altra gara deludente come questi 2 anni di rossi in Ducati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi basta puttanate, la moto ha gli stessi identici problemi di 4 anni fa!!!!!
              Con la differenza che nel frattempo gli altri hanno colmato il gap di motore :-(



              Sent from my iPhene using Topatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Non potete capire quale goduria che l'anno prossimo non si sentir? pi? parlare di Ducati e Rossi......
                Na spremuta de cojoni....
                Concordo...speriamo di poter parlare male alla stessa maniera di rossi e della sua yamaha.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Concordo...speriamo di poter parlare male alla stessa maniera di rossi e della sua yamaha.
                  Spero che ti venga un bel cagotto...ma talmente forte da non riuscire a raggiungere il cesso :fretta:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    VECCHIA INTERVISTA A CAPIROSSI E MELANDRI SULLA DESMOSEDICI RISALENTE AL 2008

                    Melandri dopo i test di Valencia e quelli di Sepang ? ancora in alto mare per quanto riguarda il suo rapporto con la Ducati GP8. Non riesce a tenere minimamente il ritmo dei primi e soprattutto si prende almeno due secondi dal gruppo di testa


                    Il momento ? difficile, ed il pilota ravennate ne ? consapevole: ?La Desmosedici rappresenta un passo pi? grande di quello che mi sarei aspettato? ? e aggiunge- ?ho ho uno stile molto sensibile e sono abituato a fare piccoli cambiamenti per volta, mentre qui ogni passo ? una mezza rivoluzione. Fatico parecchio a sentire l?avantreno, ho lavorato sulla distribuzione dei pesi per trovare maggior peso sull?anteriore, come alla Honda. Di qui in avanti lavorer? anche sulle sospensioni?.

                    Ma Marco Melandri ? un ragazzo intelligente e ha capito qual?? la strada giusta per goverare la Ducati GP8: ?vorrei cambiare qualcosa ma non so fino a che punto potr? farlo. E? difficile governare tutta questa potenza, fino ad ora ho provato ad adattare la moto al mio stile, ma forse ? il momento che sia io ad adattarmi alla moto studiando alla telemetria ci? che fa Casey, usando l?acceleratore come fa lui. Ci sto lavorando con gli ingegneri?.

                    L?adattamento alla guida della Desmosedici ? un problema abbastanza vecchio, l?ex pilota Ducati Loris Capirossi si ? trovato nel 2007 nella stessa condizione di ?Macho? e infatti ha le idee molto chiare riguardo l?approccio verso la GP8, anche con una certa vena polemica: ?la Desmosedici ? una moto fatta su misura per Casey, non fosse per lui difficilmente starebbero coi primi, basta guardare i tempi. Al d.t Preziosi piacciono i cavalli e i giri motore, Casey si trova a meraviglia perch? spigola molto e apre velocemente il gas in uscita di curva, gli altri non ci riescono. Credo che Marco soffra anche pi? di quanto abbia sofferto io?.



                    Quindi basta puttanate, la moto ha gli stessi identici problemi di 4 anni fa!!!!!
                    Esatto e il teorico *** delle 2 ruote in terra non ha risolto una fava di nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aler681 View Post
                      Esatto e il teorico *** delle 2 ruote in terra non ha risolto una fava di nulla
                      Ci sono delle imprese disperate....un termosifone puoi anche girarlo, cambiare gli elementi, vericiarlo di blu pervinca....infiocchettarlo...ma sempre termosifone rimane

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ci metterei sopra biaggi, magari visti gli anni di esperienza magari c'? la fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anzi no poi prendo del rossista, cosa che non sono.
                          Allora cerchino nuove leve

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aler681 View Post
                            Io ci metterei sopra biaggi, magari visti gli anni di esperienza magari c'? la fa
                            ...a vincere qualcosa in classe regina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rossi: sono fiducioso.....:gaen:


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X