Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini appiedato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasini appiedato!!!

se non vi aggiorno io....

Il Speed Master Team ha annunciato la sostituzione di Mattia Pasini con Roberto Rolfo per le ultime quattro prove della MotoGP 2012. Il pilota torinese correr? con la ART-Aprilia CRT preparata dalla formazione tricolore a partire dal prossimo appuntamento in agenda al Twin Ring di Motegi, tornando in pista a seguito del divorzio (consensuale) con il team Technomag-CIP del Mondiale Moto2.

“Sono molto felice di aver raggiunto con il Team Speed Master quest’accordo, che mi vedr? impegnato per le ultime quattro gare della stagione sulle piste di Motegi, Sepang, Phillip Island e per finire Valencia”, spiega Roberto Rolfo. “Sar? bellissimo tornare a guidare una moto con tanti cavalli e farlo su quelli che sono i miei circuiti preferiti, dove ci si diverte davvero. Ringrazio il Team per avermi dato quest’opportunit?, voglio sfruttarla al meglio per dimostrare che la voglia di correre ? tanta, cos? come quella di raggiungere buoni risultati.”

Roberto Rolfo aveva gi? corso in MotoGP nel 2005 con la Ducati Desmosedici GP5 gommata Dunlop del team d’Antin. Nelle ultime stagioni si ? alternato tra Superbike e Moto2, conquistando una vittoria nella “middle class” del Motomondiale a Sepang nel 2010.

Bikeracing.it | MotoGP: Mattia Pasini appiedato, al suo posto Roberto Rolfo - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
    Last edited by mito22; 03-10-12, 10:06.

• Font Size
    Ma Rolfo quanti sponsor ha?

Comment

• Font Size
      Evidentemente tanti....

Comment

• Font Size
        Ma io non credo ne abbia cosi tanti

Comment

• Font Size
          ma basta con sto rolfo;quello arriva 2^ anche se corresse da solo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by KuNo View Post
            Ma Rolfo quanti sponsor ha?
            Mi sono chiesto questa cosa pure io....
            Sono anni che non fa risultati e c'? ancora qualcuno che foraggia alla grande... mah!

Comment

• Font Size
              vabb? rag?

ma alla fne Pasini cosa ha mai fatto?

in 250 e 125 ha sempre avuto una moto ufficiale e in 6 anni ha vinto 10 gare, 8 in 125 e 2 in 250.

negli ultimi anni poi ? sempre per terra....

Rolfo almeno ? stato vicecampione del mondo dietro a poggiali nel 2003 in 250

Comment

• Font Size
                Pasini twitta parecchio incazzato... Ha definito chi gli ha soffiato il posto "un avvoltoio"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  vabb? rag?

ma alla fne Pasini cosa ha mai fatto?

in 250 e 125 ha sempre avuto una moto ufficiale e in 6 anni ha vinto 10 gare, 8 in 125 e 2 in 250.

negli ultimi anni poi ? sempre per terra....
                  in effetti ha fatto ben pochino...
                  poi ha degli atteggiamenti cazzarola ogni anno ogni squadra "casualmente" ci discute.......

Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Rolfo almeno ? stato vicecampione del mondo dietro a poggiali nel 2003 in 250
                  si ma parli di 9 anni fa.......
                  e negli ultimi 9 anni che ha fatto.....

cmq si stan lottando e pagando una crt.... che se va bene arriva esima+1......

boh sembra sian davvero troppi anche i piloti a sto mondo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    Pasini twitta parecchio incazzato... Ha definito chi gli ha soffiato il posto "un avvoltoio"
                    si ma, alameno a me da sempre l'idea di esser il tipico "tamarrino" di periferia....
                    sia come modi di fare...
                    sia per il litigare ogni anno in ogni squadra...
                    poi boh... non so se al posto di un rolfo lui non avrebbe accettato...
                    chiaro poi noi nn sappiamo il "come e' successo..."

Comment

• Font Size
                      Su twitter di pasini ho letto che ha ritwittato questo messaggio "Ma il motociclismo in cui correvano i piloti talentuosi???? ? uno schifo vedere piloti a casa xch? nn hanno i soldi e vedere correre altri.. ". Evidentemente parlava d'altri HIIHHI!!

Sinceramente tornando seri, Rolfo effettivamente non lo capisco. Non fa risultati da anni e alla fine ? sempre in sella. Anche quest'anno ? rimasto appiedato in moto 2 a met? stagione, quindi evidentemente tutti questi dindini non li ha.

Quanto a Pasini, secondo me ha fatto la cazzata di scegliere le CRT dopo anni bui in moto2. Poi ogni volta, ogni anno, litiga con la squadra, va b? essere sfortunati, ma OGNI anno direi che ? pi? di una coincidenza

Comment

• Font Size
                        E' na guerra tra poveri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          Pasini sapeva gi? da almeno 2 gare che non finiva la stagione... quindi
                          ste ripicche contro Rolfo lascian il tempo che trovano.
                          e cmq a speed master i soldini di Rolfo fanno comodo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Pasini sapeva gi? da almeno 2 gare che non finiva la stagione... quindi
                            ste ripicche contro Rolfo lascian il tempo che trovano.
                            e cmq a speed master i soldini di Rolfo fanno comodo
                            tra parentesi hanno le carene grigie senza sponsor, e non credo che paghi don carmelo

Comment

• Font Size
                              Grande rolfo

Cosa nn fanno i soldi

Comment

X
                              Working...
                              X