Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rea risponde a rossi sulla tamponata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rea risponde a rossi sulla tamponata

Johnny Rea risponde da puro irlandese a Rossi che ha dichiarato di averlo toccato in seguito ad una sua frenata anticipata durante il primo giro del GP di Aragon. Rea: "io posso pensare a quello che mi succede davanti non a quello che accade dietro, ho fatto la mia traiettoria e subito dopo il contatto ho visto una moto rossa andare dritta davanti a me per la via di fuga, Rossi doveva regolarsi per la staccata non potevo pensare anche a lui in quel momento"

• Font Size
    come osa?

Comment

• Font Size
      tiene raGGione!

Comment

• Font Size
        giusto....

Comment

• Font Size
          ma perche serviva rispondesse? rossi si e preso tutte le colpe....no, non basta, deve essere punito di pi?!!!!

mah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            ma perche serviva rispondesse? rossi si e preso tutte le colpe....no, non basta, deve essere punito di pi?!!!!

mah
            quoto
            ma sicuramente sar? stata la domanda posta in maniera "ingannattrice"...e cionni ha risposto
            oppure gli hanno riportanto che rossi ha detto che per colpa sua aveva tirato dritto...
            Last edited by feperis; 02-10-12, 14:51.

Comment

• Font Size
              La prossima volta Rea monter? gli specchietti e il marchigianello un clacson da camion.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                La prossima volta Rea monter? gli specchietti e il marchigianello un clacson da camion.
                Non scherzare che c'? uno qui su DDG che va in pista al Muggio con il clackson montato e quando passa qualcuno prima gli suona da dietro
                Un grande...
                Last edited by mandrake13; 02-10-12, 14:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Non scherzare che c'? uno qui su DDG che va in pista al Muggio con il clackson montato e quando passa qualcuno prima gli suona da dietro
                  Un grande...
                  Se lampeggia pure co' l'abbaglianti ? proprio un mito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Se lampeggia pure co' l'abbaglianti ? proprio un mito.
                    ..quelli li smonta e mette su una carena da battaglia ma lascia la tromba montata.....cmq quando me lo ha detto mi son cappotato

Comment

• Font Size
                      Lo troveranno morto in un fosso adesso.

Comment

• Font Size
                        che ? esattamente quello che ha detto rossi... quindi? cari ex biaggisti ora quasi ex stoneristi e poi chiss? che altro, che ci avete da rosic??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jumper View Post
                          che ? esattamente quello che ha detto rossi... quindi? cari ex biaggisti ora quasi ex stoneristi e poi chiss? che altro, che ci avete da rosic??
                          l'ANO prossimo lo daranno a Lorenzo.....(che per me un po culo lo ? ma cmq...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post

Johnny Rea risponde da puro irlandese a Rossi che ha dichiarato di averlo toccato in seguito ad una sua frenata anticipata durante il primo giro del GP di Aragon. Rea: "io posso pensare a quello che mi succede davanti non a quello che accade dietro, ho fatto la mia traiettoria e subito dopo il contatto ho visto una moto rossa andare dritta davanti a me per la via di fuga, Rossi doveva regolarsi per la staccata non potevo pensare anche a lui in quel momento"
                            si vabbe xche lui in sbk ha sempre preso le giuste misure quando tentava di far sorpassi.....

Comment

• Font Size
                              Espulso

Comment

X
                              Working...
                              X