Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] Hayden dietro le barriere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su un circuito vicino a casa mia, una volta una moto battendo con la ruota posteriore a terra da un loop (Dopo che il pilota ne aveva perso in controllo) ? rimbalzata sull'asfalto si ? impennata ha scavalcato la rete posta a 7 metri da terra dopo averne fatti anche 10 in orizzontale piombando su una tribunetta aldil? della rete, la fortuna ha voluto che non c'era (nessuno era un turno di prove) ha distrutto 4 file di gradinate. ho detto tutto.

Le moto una volta che il pilota ne ha perso il controllo sono dei proettili e non si sa dove si arrestano. a sua volta il pilota pu? essere scaraventato ovunque.

Comment

• Font Size
      ormai i piloti non vogliono pi? abbandonare la moto, a me hanno insegnato se caschi stacca subito le mani, invece scuola valentino rossi non levare le mani dalla frizione,
      e finche riesci non mollare la moto. Il sic se mollava era ancora qui.

Comment

• Font Size
        lo avr? salvato l'airbag della tuta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          ormai i piloti non vogliono pi? abbandonare la moto, a me hanno insegnato se caschi stacca subito le mani, invece scuola valentino rossi non levare le mani dalla frizione,
          E Rainey camminerebbe ancora....

Comment

• Font Size
            ma un video si trova?

Comment

• Font Size
              ho postato il video un paio di giorni fa stesso in questa sezione...un po' di buona volont?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by davidanz View Post
                ho postato il video un paio di giorni fa stesso in questa sezione...un po' di buona volont?!
                Parli bene peccato che non si vede piu' altrimenti non lo chiedevo. Sallo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  molto molto prima, la pi? celebre Kenny Roberts sr parabolica Monza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    chi pu? dirlo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      non ti sembra ci sia un controsenso fra ci? che scrivi e la tua firma ?
                      Mi sembrava divertente, comunque ora la cambio se no vi scandalizzate sempre

Comment

• Font Size
                        scusate ma prima di scrivere informatevi.....
                        la foto frega molto perch? non si capisce bene la prospettiva
                        lo scooter ? lontano
                        nella via di fuga la ghiaia c'?
                        ? lui che ha tentato di tenerla fino all'ultimo.....

c@zzi suoi ha sbagliato......
                        mi dispiace che si sia fatto male ma se la mollava prima si fermava prima.....

Nicky Hayden crashes over barrier at Aragon GP 2012 - YouTube

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Ma se lo disse anche il padre del sic, che se mollava... e poi aggiunse ma comunque mio figlio era cos? non avrebbe mai mollato.
                          E allora fa bene Stoner che i soldi e gloria sa dire basta.
                          Ai giovani non si da il tempo di crescere si pretende subito vittorie da loro
                          e questi risciano ma risciano di brutto.

Comment

• Font Size
                            io quando ho visto che saltava le barriere nel replay mi si e' gelato il sangue!!!

Comment

X
                            Working...
                            X