Gli ? andata bene alla fine fine! Se atterrava su quello scooter erano cazzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Hayden dietro le barriere
Collapse
X
-
E' stata vergognosa la dichiarazione di Capirossi e Uncini che hanno dato quasi la colpa a Niky per non ammettere che loro avrebbero dovuto fare qualcosa prima della gara perch? ? vero che ci sono 100 metri prima delle barriere ma le velocit? sono elevate e mettere gli airfans non credo che costi cos? tanto!
Sono pagati proifumatamente e non fanno il loro lavoro!
Dovrebbero ammettere le proprie colpe invece di fare questo tipo di dichiarazioni!
Comment
-
Sullo sfondo c'? un'ambulanza e un carrello... potevano esserci anche quelli, insomma non credo nessuno voglia addirittura le reti tipo Nascar, ma l'airfence sarebbe stato cosa buona e giusta. Forse si dimenticano di come queste moto facciano molto facilmente i 300 km/h.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by kaionet View PostE' stata vergognosa la dichiarazione di Capirossi e Uncini che hanno dato quasi la colpa a Niky per non ammettere che loro avrebbero dovuto fare qualcosa prima della gara perch? ? vero che ci sono 100 metri prima delle barriere ma le velocit? sono elevate e mettere gli airfans non credo che costi cos? tanto!
Dovrebbero ammettere le proprie colpe invece di fare questo tipo di dichiarazioni!Last edited by mandrake13; 01-10-12, 14:07.
Comment
-
-
Assurdo, come sono assurdi i guardrail su strada!
Tante palle sulla sicurezza, sui limiti, sulla patente a punti e poi non ci sono le basi!
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by kaionet View PostE' stata vergognosa la dichiarazione di Capirossi e Uncini che hanno dato quasi la colpa a Niky per non ammettere che loro avrebbero dovuto fare qualcosa prima della gara perch? ? vero che ci sono 100 metri prima delle barriere ma le velocit? sono elevate e mettere gli airfans non credo che costi cos? tanto!
Dovrebbero ammettere le proprie colpe invece di fare questo tipo di dichiarazioni!
Loris (come Uncini) ? un burattino assunto per migliorare i rapporti con i piloti, che vedendo uno di loro nell'organizzazione pensano di essere cos? tutelati. Invece i due ex piloti contano come il 2 di picche e fanno le belle statuine nella corte di Ezpelato.
Comment
X
Comment