Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono pi? bravo di Hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono pi? bravo di Hayden

Ok a parte la cazzata iniziale

mi ? capitata la stessa cosa (io per? avevo rotto il freno ant...) ...sguardo avanti...e mi sono letteralmente buttato dalla moto (ero attorno ai 100kmh)...io mi sono fermato e lei s'? schiantata

Quello che invece non capisco...perch? hayden non pinza forte quando attraversa quella corsia di asfalto? sarebbero stati 5-6 metri di frenata che avrebbero ridotto la velocit? di 20-30kmh a dir poco...boh!

[YOUTUBE]8SNWVygN6SE[/YOUTUBE]

• Font Size
    ma dove frenava??????............brucche

Comment

• Font Size
      Kazzo che volo

Io oggi non ho potuto vedere la gara, sapete dove posso recuperarla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz View Post
        Ok a parte la cazzata iniziale

mi ? capitata la stessa cosa (io per? avevo rotto il freno ant...) ...sguardo avanti...e mi sono letteralmente buttato dalla moto (ero attorno ai 100kmh)...io mi sono fermato e lei s'? schiantata

Quello che invece non capisco...perch? hayden non pinza forte quando attraversa quella corsia di asfalto? sarebbero stati 5-6 metri di frenata che avrebbero ridotto la velocit? di 20-30kmh a dir poco...boh!

[YOUTUBE]8SNWVygN6SE[/YOUTUBE]
        Per frenare davvero ha avuto solo quei 4-5 metri di asfalto dopo la ghiaia: un po' pochino.
        Credo che non si sia buttato nel tentativo di rientrare, e quando s'? accorto che non sarebbe stato possibile era troppo tardi.
        Avr? picchiato a 40 Km/h, errore di valutazione.

Comment

• Font Size
          rassicurati dal fatto che Haydi non si ? fatto male, cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa...

finalmente Molla sar? contento nel vedere il Ducati con un angolo di sterzo bello chiuso come dice lui.

Comment

• Font Size
            secondo me ad Hayden si sono allargate le pinze anteriori nella sbacchettata prima di addrizzare la moto ed entrare nella ghiaia...in compenso avr? stretto il cul0 per bilanciare

diciamo che gli ? andata mooolto bene che gli si ? anche un p? intraversata poco prima dell'impatto rallentando ulteriormente l'inerzia del mezzo

Comment

• Font Size
              nelle dichiarazioni post gara ha detto che non si ? buttato per paura di rifare danni come l'altra volta....poi all'ultimo ha mollato facendoquel volo

il problema causato dal surriscaldam del freno posteriore...crede....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                rassicurati dal fatto che Haydi non si ? fatto male, cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa...

finalmente Molla sar? contento nel vedere il Ducati con un angolo di sterzo bello chiuso come dice lui.
                Mi hai tolto le dita dalla tastiera

Comment

X
                Working...
                X