Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di Marquez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto di Marquez

    partendpodal fatto che (da wikipedia)

    In questa classe si obbliga all'uso di un unico motore da 600 cm3 4T, fornito in esclusiva dalla Honda (derivato dalla CBR600RR),[4] con potenza di 150 CV, limitata per? a 130 CV per garantire la sua durata minima di 3 gare. I propulsori vengono assegnati per estrazione ed, in caso di reclamo, bisogna anticipare 20.000 euro ed attendere la revisione; secondo l'esito di questa, o si restituisce la cauzione ed avviene la sostituzione del motore, oppure si perdono i soldi e si rimane al motore assegnato. Si resta sempre in regime di monogomma Dunlop con le misure di 125/75 17 e 195/75 (Dunlop gi? forniva la classe 250 e 125); l'elettronica viene limitata (centralina unica): si potr? solo permettere la raccolta dati, l'ECU e il transponder, tutti forniti dagli organizzatori; viene abolito l'impianto frenante con dischi in carbonio, mentre il peso minimo ? di 135 kg, la frizione ? unica (Suter)[5][6] e la benzina ? a 100 ottani della ENI (per i primi tre anni).
    possibile che la moto delllo spagnoo svernici sempre tutti ad ogni rettilineo??

    o ? cul0 o ? strafortunato


    oggi era addirittura imbarazzante come nell'unico dritto del circuito aveva modo di superare tutti....

    e parlo di rettilineo...mica di curve dove telaio, sosp, regolazioni fanno la loro...e non credo che scarico ed accessori facciano tanto...

    ho sparato una minkiata?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by oscarpro View Post

    ho sparato una minkiata?
    Si, e finirai bruciato vivo dalla Yacuza per aver sollevato la questione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' tanto che dico che la velocit? di Marquez sia 'strana' ... secondo me ? fortunato.

      Per creare quella differenza di velocit? servono molti cavalli. Uno scarico o una buona aspirazione non possono bastare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse il peso del pilota?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra le righe c'? una interpretazione da fare che secondo me ? il nocciolo della questione.dicebinfatti che se ti vuoi lamentare devi anticipare 20mila ? e attendere la verifica del TUO motore,questo vuol dire che iannone (uno a caso) pu? lamentarsi solo delle prestazioni del suo motore e non di quelle del motore di marquez.UNA PAGLIACCIATA perch? in tal caso sarebbe visionwto il motore dell'italiano e trovato perfettamente regolare,ma le irregolarit? sono nel motore di marquez che non verr? mai aperto fino a quandoblui stesso non si lamenter? delle prestazioni del suo motore

          Bella presa per il culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxerato View Post
            Tra le righe c'? una interpretazione da fare che secondo me ? il nocciolo della questione.dicebinfatti che se ti vuoi lamentare devi anticipare 20mila ? e attendere la verifica del TUO motore,questo vuol dire che iannone (uno a caso) pu? lamentarsi solo delle prestazioni del suo motore e non di quelle del motore di marquez.UNA PAGLIACCIATA perch? in tal caso sarebbe visionwto il motore dell'italiano e trovato perfettamente regolare,ma le irregolarit? sono nel motore di marquez che non verr? mai aperto fino a quandoblui stesso non si lamenter? delle prestazioni del suo motore

            Bella presa per il culo

            Fantastico! :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              uno con le carene repson e' troppo raccomandato per essere sfigato coi motori!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi ? da molti gran premi che si vede questa differenza... pero' nessuno ci puo' fare nulla perch? lui ? SPAGNOLO con lo sponsor SPAGNOLO che comanda molti giri...... STOP!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora stoner su certe cose non ha tutti i torti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma dai va cos? forte perch? ? piccolo e minuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      Tra le righe c'? una interpretazione da fare che secondo me ? il nocciolo della questione.dicebinfatti che se ti vuoi lamentare devi anticipare 20mila ? e attendere la verifica del TUO motore,questo vuol dire che iannone (uno a caso) pu? lamentarsi solo delle prestazioni del suo motore e non di quelle del motore di marquez.UNA PAGLIACCIATA perch? in tal caso sarebbe visionwto il motore dell'italiano e trovato perfettamente regolare,ma le irregolarit? sono nel motore di marquez che non verr? mai aperto fino a quandoblui stesso non si lamenter? delle prestazioni del suo motore

                      Bella presa per il culo

                      Ecco perfetto, Ezpeleta by Honda direi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        uno con le carene repson e' troppo raccomandato per essere sfigato coi motori!
                        ? un nuovo sponsor?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          imbarazzante quando a 6/7 giri dalla fine,ha mollato il gas e si ? tirato su dalla carena per non tamponare Iannone!! troppo evidente cos?!! caspitera!!! molla il gas,si rialza e riaccelera a met? rettilineo.Alla staccata era di fianco a iannone!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la solita aria fritta dopo ogni gara di moto2...

                            12 Thomas LUTHI SWI SUTER 284.0 283.2 282.9 282.9 282.5 283.1 284.0
                            80 Esteve RABAT SPA KALEX 284.0 282.7 282.5 282.3 282.1 282.7 284.0
                            36 Mika KALLIO FIN KALEX 283.7 282.1 281.0 280.9 280.5 281.6 283.7
                            93 Marc MARQUEZ SPA SUTER 283.1 282.5 282.4 281.2 280.3 281.9 283.1
                            77 Dominique AEGERTER SWI SUTER 282.6 282.6 281.5 281.4 281.1 281.8 282.6
                            18 Nicolas TEROL SPA SUTER 282.4 282.1 281.9 281.8 281.7 282.0 282.4
                            i piloti:
                            Luthi 172 x 64kg
                            Rabat 180 x 61kg
                            Kallio 166 x 58kg
                            Marquez 168 x 59kg
                            Aegerter 164 x 66kg
                            Terol 171 x 63kg

                            intanto ? l'unico che passa sui cordoli interni e alza la moto prima...imparino a farlo anche gli altri...che poi la sua moto abbia il miglior supproto e riesca ad essere sempre il pi? appunto di telaio ? un altro discorso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi permetto di dissentire

                              Quelle velocit? chi le rileva?

                              Era evidentissimo come aveva pi? motore su quel rettilineo.
                              Per carit? che sia una che va forte non lo metto in dubbio, ma comunque Iannone ed Espargaro l'han passato tra le curve, mica sul dritto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X