partendpodal fatto che (da wikipedia)
possibile che la moto delllo spagnoo svernici sempre tutti ad ogni rettilineo??
o ? cul0 o ? strafortunato
oggi era addirittura imbarazzante come nell'unico dritto del circuito aveva modo di superare tutti....
e parlo di rettilineo...mica di curve dove telaio, sosp, regolazioni fanno la loro...e non credo che scarico ed accessori facciano tanto...
ho sparato una minkiata?
In questa classe si obbliga all'uso di un unico motore da 600 cm3 4T, fornito in esclusiva dalla Honda (derivato dalla CBR600RR),[4] con potenza di 150 CV, limitata per? a 130 CV per garantire la sua durata minima di 3 gare. I propulsori vengono assegnati per estrazione ed, in caso di reclamo, bisogna anticipare 20.000 euro ed attendere la revisione; secondo l'esito di questa, o si restituisce la cauzione ed avviene la sostituzione del motore, oppure si perdono i soldi e si rimane al motore assegnato. Si resta sempre in regime di monogomma Dunlop con le misure di 125/75 17 e 195/75 (Dunlop gi? forniva la classe 250 e 125); l'elettronica viene limitata (centralina unica): si potr? solo permettere la raccolta dati, l'ECU e il transponder, tutti forniti dagli organizzatori; viene abolito l'impianto frenante con dischi in carbonio, mentre il peso minimo ? di 135 kg, la frizione ? unica (Suter)[5][6] e la benzina ? a 100 ottani della ENI (per i primi tre anni).
o ? cul0 o ? strafortunato
oggi era addirittura imbarazzante come nell'unico dritto del circuito aveva modo di superare tutti....
e parlo di rettilineo...mica di curve dove telaio, sosp, regolazioni fanno la loro...e non credo che scarico ed accessori facciano tanto...
ho sparato una minkiata?
Comment