Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fuorigiri:Temporali a Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostSecondo me, s?: nel 2004 era esattamente cos?. Io non ho mai (pi?) visto un pilota con la forza mentale del Rossi dei 9 titoli, quando tritava tutti.
ADESSO, invece, sembra un rincoppato e non capisco come mai
Comment
-
Che palle ragazzi...quanta invidia per questo pilota..ha vinto l'impossibile eppure deve dimostrare ancora di saper guidare...per colpa di una moto cos? particolare che solo uno in 9 anni ha avuto la fortuna di portarla a vincere un titolo..
Comment
-
Originally posted by feperis View PostChe palle ragazzi...quanta invidia per questo pilota..ha vinto l'impossibile eppure deve dimostrare ancora di saper guidare...per colpa di una moto cos? particolare che solo uno in 9 anni ha avuto la fortuna di portarla a vincere un titolo..
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostSar? anche simpatico ma insieme a bobbiese hanno commentato i dvd di Mondocorse del TT e della NW 200 sia del 2005 che del 2006...stendiamo un velo pietoso......
per? temporali se salva
Comment
-
Originally posted by capirex72 View PostQuesta volta a Fuorigiri c'era l'unica persona che non spara c...te e lecca il c... ovvero temporali.
Infatti ha osato chiedere al 46 come mai in prova, che ? importante, le tre ducati, la gp-3 di barbarella, la gp12 di aidi e la gp12wifi del 46 sono tutte tre in 3 decimi, nonostante i due anni di sviluppo?
e lui che risponde? perch? barbarella fa un setting apposta per le prove e non per la gara...
gente ma ci sar? un motivo se la ducati era disposta a rinnovare un contratto multimilionario con rossi, mentre barber? non se l'? filato nessuno.... state pur dietro ai tempi delle prove va che avete capito tutto
Comment
-
Originally posted by jumper View Postgi? cipicchia sono le prove quelle che contano, eppure si ostinano a dare i punti solo per le gare
gente ma ci sar? un motivo se la ducati era disposta a rinnovare un contratto multimilionario con rossi, mentre barber? non se l'? filato nessuno.... state pur dietro ai tempi delle prove va che avete capito tutto
O vorresti farci credere che lo volevano perch? ha portato la Ducati ai vertici di... di... e ha vinto un... un...
Poi vi lamentate se vi prendono in giro come polli!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon c'ha pi? la RC211 telecomandata da ultimo giro record ne le gomme Michelin. Semplice no?
In quegli anni i vari Lorenzo, Stoner e Pedrosa erano veloci quanto lui, ma non sono mai stati al suo livello come strategia e atteggiamento agonistico.
Magari adesso sono maturati e hanno raggiunto il livello del Rossi che fu (Stoner probabilmente s?, anche se ovviamente ? un pilota diverso), ma, permettimi, devono ancora dimostrarlo: vedremo da qui a 10 anni cosa combineranno
Comment
-
Temporali mi piace... almeno ogni tanto fa domande sensate... Magari starebbe bene anche tra gli inviati nell'SBK... Quello che mi preoccupa, ? se trasferiranno la banda per commentare la SBK... sarebbe odioso
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAnche qui non sono d'accordo: Rossi ? stato il pi? grande, ma adesso sembra l'ombra di s? stesso. Io non darei la colpa alla motoLast edited by feperis; 02-10-12, 10:20.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma sono d'accordo che rossi stia facendo schifo, non lo discuto...per? lo capisco...ha vinto l'impossibile, era l'uomo da battere, il riferimento...quando andava male finiva terzo...sale sulla ducati e casca ogni 2x3, arrivando quando gli va bene sesto, per tutto il 2011...io credo che a chiunque sarebbero cascate le palle...lo sfogo di inizio anno era un chiaro segno di insofferenza (pare cmq che volesse rescindere il contratto gi? alla fine del 2011 appunto)...io dico che la moto ha gran parte delle responsabilit?...poi rossi sicuramente ha smesso di spingere al massimo e questo ? un punto a suo sfavore...ma anche in parte giustificabile...
Se arriva dietro, ha fallito
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post'nsomma: ? o non ? un professionista e il golden boy del MotoGP? Se molla ? solo colpa sua, punto. Che poi Ducati sia la moto che ? nessun dubbio, ma in queste condizioni Rossi (quello buono) DEVE arrivare 4?, anzi 3? adesso che manca Stoner.
Se arriva dietro, ha fallitoLast edited by feperis; 02-10-12, 10:48.
Comment
X
Comment