Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il rientro di Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
    Ma proprio stasera leggevo sul televideo che anche in questa occasione non si smentisce, una grande carogna che con la scusa della sportivit? calpesta pi? che volentieri amici, conoscenti e datori di lavoro.
    Nessuno l'avrebbe criticato, pure Suppo onestamente fece un discorso del tipo "un ragazzo, campione del mondo in carica, magari anche se si impegna forse poi non ce la farebbe a stare dietro".
    Ma a Casey no, ho letto che avrebbe detto che non aiuter? nessuno perch? vuole vincere lui e se Pedrosa vuole vincere deve stare davanti perch? ? cos? che ? giusto vincere.
    In pista ? stato un piacere vederlo ma nel 2013 a me non mancher? per niente.

a me sembra un discorso giustissimo....lui ? li per se stesso....se pedrosa vuol vincere il mondiale non deve mica sperare in regali di casey.......a lui e a lorenzo nessuno ha regalato mondiali

Originally posted by Ferdinando-xy View Post
    Non parlavo di questo che pu? essere giusto o sbagliato, dico proprio in un'occasione dove puoi fare qualcosa per aiutare un amico o chi ti ha aiutato a realizzare il tuo sogno non darei assicurazioni ma sicuramente mi metterei a disposizione per fare il possibile. Che non significa frenare in rettilineo, ma magari dare l'anima per tenere Lorenzo dietro e quantomeno cercherei di dare fiducia sia a Pedrosa che a Honda, con questi discorsi fa il contrario e non ? per niente bello.
    amici ?! piaceri ?! sogni ?! ...

ma pedrosa in che modo avrebbe autato stoner lo scorso anno ?! e anche all'inizio di questo ?! a me sembra ke ognuno corra per se...e non mi risulta nemmeno siano amici

Originally posted by Funik View Post
    Personaggio? Io lo definirei Buffonaggio! :gaen:

Da GPone:
    La RC213V avr? qualche modifica per aiutarti a guidare?
    "No, si sarebbe potuto fare qualcosa ma preferisco adattare il mio stile alla moto. In queste condizioni ? pi? facile guidare una moto che camminare".

Eh certo! 2 mesi di assenza, caviglia sdrumata...si sono visti i risultati....

Pero' dato il Personaggio, ora che si ritira, potrebbe rifare la pubblicita' della Denim.."l'uomo che non deve chiedere mai"!
    maaaa.....dopo tutto ci?...se facesse podio ke sarebbe un miracolo dovuto a qualche pellegrinaggio a santiago de compostela ?!

ti ricordo ke in passato molti piloti si son comportati come lui e parlato come lui......lo stesos tuo tanto amato rossi ? tornato in moto quando ancora a malapena camminava....

o amgari ricordiamoci falappa ke veniva messo in moto da 2/3 persone ke ce lo mettevano su quando prov? la 916

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      maaaa.....dopo tutto ci?...se facesse podio ke sarebbe un miracolo dovuto a qualche pellegrinaggio a santiago de compostela ?!

ti ricordo ke in passato molti piloti si son comportati come lui e parlato come lui......lo stesos tuo tanto amato rossi ? tornato in moto quando ancora a malapena camminava....

o amgari ricordiamoci falappa ke veniva messo in moto da 2/3 persone ke ce lo mettevano su quando prov? la 916
      La differenza e' sempre la stessa ....se certe cose le dichiara Rossi tutti a dire che e' uno sbruffone, pallone gonfiato, piscia lungo, titoli di cartone ecc ecc....se lo dice Stoner ...passa in sordina...

Podio? Mah la vedo un po' dura ...ma tutto puo' succedere, anche che cadono tutti li' davanti come al Mugello con Rossi....chissa' cosa si direbbe in questo caso...?!

Comment

• Font Size
        La differenza e' sempre la stessa ....se certe cose le dichiara Rossi tutti a dire che e' uno sbruffone, pallone gonfiato, piscia lungo, titoli di cartone ecc ecc....se lo dice Stoner ...passa in sordina...

Podio? Mah la vedo un po' dura ...ma tutto puo' succedere, anche che cadono tutti li' davanti come al Mugello con Rossi....chissa' cosa si direbbe in questo caso...?!
        a me sembra ke nessuno abbia detto ke rossi era sbruffone quando ? tornato in sella ancora con le stampelle........hai manie di persecuzione secondo me

detto ci?....se stoner fa podio senza ke nessuno davanti cada.......autoelimina il tuo account ke ? meglio :gaen:

p.s. rossi il podio l'ha fatot a misano e non al mugello...'gnurant
        Last edited by blackbass; 12-10-12, 09:33.

Comment

• Font Size
          a me sembra ke nessuno abbia detto ke rossi era sbruffone quando ? tornato in sella ancora con le stampelle........hai manie di persecuzione secondo me

detto ci?....se stoner fa podio senza ke nessuno davanti cada.......autoelimina il tuo account ke ? meglio :gaen:

p.s. rossi il podio l'ha fatot a misano e non al mugello...'gnurant
          se io devo cancellare il mio account per un misero ipotetico podio di un ritirato precoce....voi con le sonore tranvate prese in questi anni di dominio VR, dovreste avere il buon senso e il buon gusto di sparire insieme al vs campioncINO!

p.s. grazie per la precisazione pisquanas

Comment

• Font Size
            se io devo cancellare il mio account per un misero ipotetico podio di un ritirato precoce....voi con le sonore tranvate prese in questi anni di dominio VR, dovreste avere il buon senso e il buon gusto di sparire insieme al vs campioncINO!

ma quali tranvate ?! ma tu solo te le sogni......io mica ho sofferto quando rossi vinceva...come non soffro quando non vince.....mi ? alquanto indifferente la cosa....come mi ? per gli altri....non tifo nessuno in particolare...non son contro nessuno in particolare........

sei tu ke ti 6 lanciato in un pronostico....e io ti ho risposto....come ? normale ke sia ...

prego natalinos

Comment

• Font Size
              non capisco perch? in uno sport come il motociclismo ci debba essere il gioco di squadra...
              a parte il fatto che se honda VUOLE stoner non dar? mai fastidio a pedrosa
              il gioco di squadra tra compagni per me ? roba "sporca" e sportivamente parlando un campionato vinto con l'aiuto vale molto meno di una sconfitta giocata ad armi pari...
              un esempio: magny cours gara due con laverty che "aspetta" biaggi... son contento che non sia servito perch? avesse dato il suo posto in classifica per far vincere max per me sarebbe stato squallido...

il motociclismo ? sport individuale e solo la casa costruttrice potrebbe pensare ad un gioco di squadra! penso che tutti i piloti la pensino cos? altro che amicizia e amicizia... quando sei in griglia non guardi in facciaa nessuno e anzi il tuo compagno di squadra diventa il tuo primo avversario

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                Se rientra, in assoluto contrasto con il sistema che gestisce il circus, secondo me si fa assolutamente i caxxi suoi, se potr? vincere vince e non aiuter? Pedrosa e la Honda.
                Niente di personale contro Pedrosa, ma un segnale forte contro il sistema!!!
                Io ho seri dubbi che vincer? da qua alla fine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Io ho seri dubbi che vincer? da qua alla fine.
                  Gombloddi?
                  Allora ? vero che lui vinge solo se bilotato dalla dorna

Comment

• Font Size
                    :

Comment

• Font Size
                      ma quali tranvate ?! ma tu solo te le sogni......io mica ho sofferto quando rossi vinceva...come non soffro quando non vince.....mi ? alquanto indifferente la cosa....come mi ? per gli altri....non tifo nessuno in particolare...non son contro nessuno in particolare........

sei tu ke ti 6 lanciato in un pronostico....e io ti ho risposto....come ? normale ke sia ...

prego natalinos
                      blackass come ti 6 permesso??????????vergognati!!!!!!!!!!!!bannati da solo dopo tali affermazioni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        La Honda ha dichiarato che non far? nessun gioco di squadra, e Stoner conferma.
                        Poi vedremo cosa succeder?...

Stoner: "La Honda HRC non mi ha chiesto di aiutare Dani e non credo che lo far?. Ho gi? detto in passato che credo che i mondiali vadano vinti in maniera netta". Poi, un battuta sulla sua riabioitazione: "Non ho potuto fare molto a casa, perche mi muovevo con le stampelle: ho visto in tv la gara di Misano, ma non quella di Aragon, perch? il televisore non funzionava".

Nakamoto: "Pedrosa lo scorso anno ha vinto - ha detto al settimanale tedesco Speed Week, il responsabile della HRC - e spero che ci riesca anche quest'anno. Voglio che la Honda nelle ultime quattro gare occupi le prime due posizioni: Dani primo o Casey primo, non ci saranno ordini di scuderia. Spero ovviamente che Pedrosa possa sconfiggere sia Casey che Jorge cos? da poter lottare fino alla fine per il titolo".

ahhahahhahhahahha
                        gran belpersonaggio

Personaggio? Io lo definirei Buffonaggio! :gaen:

Da GPone:
                        La RC213V avr? qualche modifica per aiutarti a guidare?
                        "No, si sarebbe potuto fare qualcosa ma preferisco adattare il mio stile alla moto. In queste condizioni ? pi? facile guidare una moto che camminare".

Eh certo! 2 mesi di assenza, caviglia sdrumata...si sono visti i risultati....

Pero' dato il Personaggio, ora che si ritira, potrebbe rifare la pubblicita' della Denim.."l'uomo che non deve chiedere mai"!
                        Beh indubbiamente non cerca scuse cavligliospallose….  dice mi adatto alla moto e’ una sua idea… non penso sia na cazzata… anche perche come detto da molti magari nn e’ molto bravo a settare a sentire le modifiche, ma tende molto ad adattarsi a cio che ha… quindi il ragionamento mi pare logico….
                        Poi si in effetti poteva sempre chiamarti per chiedere consiglio su cosa dire…..

riuscire a far polemica ove e’ impossibile… ci vuole na bella arte… complimenti ce l’hai fatta 

Se se se se se se rossi qui li la… mo povero il nostro stellinocalimero… poverino… lo tlattano semple male sti bilbanti….. mo povero cucciolo….

Maddai su ma che menate… e’ un post su stoner ha fatto affermazioni che non paiono nemmeno da sbruffone… normali direi.. eppure eppure arrivano i defender of lamentinosity… ma che tristezza.. che grande tristezza…..

prego natalinos
                        per loro ULTRAS e' cosi...
                        non concepiscono quanto puo' esser figo guardarsi la corsa rilassati fumando na pagli afacendo 4 chaicchere godendo e facendo 4 ranze....

per loro o sei con loro o sei contro.....

bah....

Comment

• Font Size
                          ma scusate xk stoner ha amici????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            ma scusate xk stoner ha amici????
                            Suppo e Uccio

Comment

• Font Size
                              @blackbass:
                              ...che fai come la svizzera, un limbo neutrale?
                              @sgamino:
                              Polemica io? Tu no, vero faziosello super-partes..che vai subito a rigirarla sulle "scuse cavigliospallose".....com'e' la storia di chi e' che con/contro chi scusa?
                              Gli Ultras non sono mai stati un problema....fintanto che la fazione Biaggista e' stata annicchilita (gombloddi ovunque ), quella Stoneriana regolata (laguna seca rulez :1, quella di Lollo frustrata (Catalunya rulez :1 ...devo continuare ?

Godeteve gli ultimi scampoli di campionato perche' l'anno prox la tristezza sara' sempre con voi......

PS:
                              E nelle paglie, metti neve buona mi racomando!

@mandrake13:
                              ..Suppo e' di "famiglia" ...ma Uccio?! Che fa, il guardone?!

Comment

• Font Size
                                @blackbass:
                                ...che fai come la svizzera, un limbo neutrale?
                                @sgamino:
                                Polemica io? Tu no, vero faziosello super-partes..che vai subito a rigirarla sulle "scuse cavigliospallose".....com'e' la storia di chi e' che con/contro chi scusa?
                                Gli Ultras non sono mai stati un problema....fintanto che la fazione Biaggista e' stata annicchilita (gombloddi ovunque ), quella Stoneriana regolata (laguna seca rulez :1, quella di Lollo frustrata (Catalunya rulez :1 ...devo continuare ?

Godeteve gli ultimi scampoli di campionato perche' l'anno prox la tristezza sara' sempre con voi......

PS:
                                E nelle paglie, metti neve buona mi racomando!

@mandrake13:
                                ..Suppo e' di "famiglia" ...ma Uccio?! Che fa, il guardone?!
                                ok, ma se non sara' cosi....

promesso che starete muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuti?

perche nau
                                nonostante la crestina moncicciosa un po tosata, appena arriva un podio tornate a gonfiar petto e balle

basta saperlo.. anche se poi.... ancora un anno o due e le vogherane torneran finalmente a dar lo straccio stirare fare la spesa etc etc....
                                dai su manca poco....

Comment

X
                                Working...
                                X