Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i motori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    a parte tutto ... ma cazz ci f? Mippo in motomondiale ? :gaen:
    azzo ci fate voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrits View Post
      questo sconsiderato commento, con dispiacere, mi fa capire che probabilmente non ? neanche colpa tua :gaen:. mi spiace qualche volta, averti contradetto...scusa non sapevo :gaen:.
      Originally posted by otta74 View Post
      basterebbe che in un post dove si parli del motore di marquez ti annessi a quello.
      posso aver voglia di aprire un th con un certo argomento e aspettarmi di leggere varie teorie su quello???

perch? devi SEMPRE sporcare tutti gli argomenti citando Rossi? c'? un perch??
      io penso che tu non abbia capito bene cosa intendevo in quel post :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...ha detto che questo sport non ? pi? divertente...anzi ha detto che ? meno divertente per i piloti in quanto subentrano cose che vanno al di fuori delle gare...

Il senso era questo...cmq ha rilasciato anche un'intervista su un giornale spagnolo a riguardo dell'argomento...
        Scusate il ritardo ma qualcuno mi spiega, anche alla luce dei post successivi a questo che quoto perch?, visto che ? tutto cos? finto hanno rovinato la reputazione al Rossi-pietrafilosofale?
        No perch? se ? tutto cos? facile almeno un mondiale con Ducati era da vincere facile, ascolti al massimo e presenze in pista e sugli spalti e poi, a fine anno, passaggio in Honda, il massimo del marketing.

Invece no, strano vero, in questo mondo dove il talento non conta perch? ? tutto deciso a tavolino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
          Scusate il ritardo ma qualcuno mi spiega, anche alla luce dei post successivi a questo che quoto perch?, visto che ? tutto cos? finto hanno rovinato la reputazione al Rossi-pietrafilosofale?
          No perch? se ? tutto cos? facile almeno un mondiale con Ducati era da vincere facile, ascolti al massimo e presenze in pista e sugli spalti e poi, a fine anno, passaggio in Honda, il massimo del marketing.

Invece no, strano vero, in questo mondo dove il talento non conta perch? ? tutto deciso a tavolino.
          Grazie...mi hai risparmiato di scrivere...sembra che chi ? agevolato lo sia solo quando vince, poi all'improvviso smettono gli aiuti e si scopre il brocco...salvo poi ridargli una moto vincente per farlo vincere di nuovo...

Gianrits, Guido...siete penosi quando fate cos?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferdinando-xy View Post

...credo che nessuno abbia detto che ? finto...e sopratutto credo che Pedrosa si riferisse al pasticcio combinato dai commissari a Misano...perch? credo sia evidente che la ripertenza frenetica abbia penalizzato Pedrosa...come allo stesso tempo ? palese che Marquez abbia un'altro motore...

Comment

X
            Working...
            X