Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i motori...
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianrits View Postquesto sconsiderato commento, con dispiacere, mi fa capire che probabilmente non ? neanche colpa tua :gaen:. mi spiace qualche volta, averti contradetto...scusa non sapevo :gaen:.Originally posted by otta74 View Postbasterebbe che in un post dove si parli del motore di marquez ti annessi a quello.
posso aver voglia di aprire un th con un certo argomento e aspettarmi di leggere varie teorie su quello???
perch? devi SEMPRE sporcare tutti gli argomenti citando Rossi? c'? un perch??
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...ha detto che questo sport non ? pi? divertente...anzi ha detto che ? meno divertente per i piloti in quanto subentrano cose che vanno al di fuori delle gare...
Il senso era questo...cmq ha rilasciato anche un'intervista su un giornale spagnolo a riguardo dell'argomento...
No perch? se ? tutto cos? facile almeno un mondiale con Ducati era da vincere facile, ascolti al massimo e presenze in pista e sugli spalti e poi, a fine anno, passaggio in Honda, il massimo del marketing.
Invece no, strano vero, in questo mondo dove il talento non conta perch? ? tutto deciso a tavolino.
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostScusate il ritardo ma qualcuno mi spiega, anche alla luce dei post successivi a questo che quoto perch?, visto che ? tutto cos? finto hanno rovinato la reputazione al Rossi-pietrafilosofale?
No perch? se ? tutto cos? facile almeno un mondiale con Ducati era da vincere facile, ascolti al massimo e presenze in pista e sugli spalti e poi, a fine anno, passaggio in Honda, il massimo del marketing.
Invece no, strano vero, in questo mondo dove il talento non conta perch? ? tutto deciso a tavolino.
Gianrits, Guido...siete penosi quando fate cos?!
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostScusate il ritardo ma qualcuno mi spiega, anche alla luce dei post successivi a questo che quoto perch?, visto che ? tutto cos? finto hanno rovinato la reputazione al Rossi-pietrafilosofale?
Comment
X
Comment