Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Lega senza filtro su Dorna, MotoGp e Rossi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    mah :gaen:...il professore in questione ? un campione del mondo, quindi ha titolo ed argomenti per dire la sua, uno che ha fatto la storia di questo sport, altro che commento da bar.
    Ma probabilmente chi sia Mario Lega tu nemmeno lo saprai :gaen:
    ......proprio per chi e' lui, mi aspettavo un commento piu' professionale su Rossi....e non sulla sua nota ironia/sarcasmo con cui ha perculato Barbera ...

PS: cmq ..non l'ho mai visto correre ne ho visto sue gare...Pero' ho un bel giubbetto di pelle rosso della Brema, replica di quello del suo ex compagno di squadra...Buscherini!

Comment

• Font Size
      Rossi/ducati

Fra tutte le argomentazioni e le critiche...ci si sofferma sul solito Rossi che ormai non ? altro che l'icona di se stesso.
      Ma visto quello che ? successo a Hayden....quello che ha detto sugli YesMan?
      Uncini ha perso la mia stima molto tempo fa...mi spiace per Loris...che ? entrato in un meccanismo in cui viene usato e strausato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by The Poz View Post
        Fra tutte le argomentazioni e le critiche...ci si sofferma sul solito Rossi che ormai non ? altro che l'icona di se stesso.
        Ma visto quello che ? successo a Hayden....quello che ha detto sugli YesMan?
        Uncini ha perso la mia stima molto tempo fa...mi spiace per Loris...che ? entrato in un meccanismo in cui viene usato e strausato.
        Capirossi ? in questo meccanismo da tempo oramai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianrits View Post
          Capirossi ? in questo meccanismo da tempo oramai.
          Dai tempi in cui ha incominciato a dire che ? Fiducioso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Dai tempi in cui ha incominciato a dire che ? Fiducioso...

occhio che oggi il 46 ha tetto che per motegi ? ^fiducioso^

che dici malattia ducati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              a dire il vero lo ha nominato pizzodrift
              andrea ha solo risposto
              A dire il vero l'ha nominato il giornalista e Lega nell'articolo e io ho commentato la sua (per me) uscita poco felice, ma ho anche detto che a parte i suoi pareri personali su Stoner e Rossi che per me non sono corretti, sono d'accordo sul resto di quello che dice sul Motomondiale in generale!

Comment

• Font Size
                Io sono daccordo all'80% , non mi piace il passaggio delle moto2 .... secondo me le moto 2 non sono affatto male e non si puo' dire che inquinino come le 250 !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Interessante questo passaggio

Qui dice la VERITA'

Domanda "Stoner fa ancora battere il cuore a molti Ducatisti, in questi due anni la Ducati ha sfornato pi? materiale in tutta la sua storia, ci ricordiamo cosa dicevano di Melandri sulla rossa e non osiamo immaginare i commenti se i risultati raggiunti da Rossi li avesse ottenuti Biaggi. Quanta sudditanza c'? verso un personaggio mediatico assoluto quale ? Valentino ?"

Risposta "Fino a poche gare fa prendeva paga da Barbera e la stampa come si rapportava nei suoi confronti? Basta l?episodio del mugello - e i video di Gpone ne sono testimoni - quando si ? presentato alla conferenza stampa ed ha esordito con: ?Barbera non era dietro di me stavolta ? Non l?ho visto? . L? c?erano 50 giornalisti accreditati e tutti hanno riso, nessuno ha avuto il coraggio di rispondergli ?Si lo hai battuto ma Barbera non ha il tuo stesso materiale. 9 titoli mondiali e te la prendi con Barbera quando li hai tutti davanti??. La sudditanza ? totale anche perch? Ezpeleta ha detto che il 50% della motogp ? Valentino Rossi. Pertanto difficilmente possono andare contro o criticare il 50% della loro fonte di reddito. In Dorna ci sono dei grandi businessman ma ben lontani da essere appassionati e competenti: cosa succeder? quando Rossi smetter? di correre?"
                  scusate, mi sono perso la parte di campionato in cui rossi prendeva la paga da barber?... qualcuno mi pu? dire quando ? successo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jumper View Post
                    scusate, mi sono perso la parte di campionato in cui rossi prendeva la paga da barber?... qualcuno mi pu? dire quando ? successo?
                    Intendeva nelle qualifiche...

Comment

• Font Size
                      Un articolo lunghissimo e come al solito ci si si ferma a discutere su Rossi, Stoner e Ducati....
                      Io butterei un occhi su quello che dice dopo:

E il ruolo di Honda in tutto questo ?

Questo ? l?altro scandalo. Honda ha monopolizzato il campionato e da le direttive ad Ezpeleta. Passarono dalle 2 tempi alla mille perch? avevano la moto gi? pronta, dopo le mille passarono all?ottocento sempre con la bandiera del risparmio, quando ? esattamente il contrario. Poi ripassano alle 1000? poi fanno la moto 2 e sono tutti motori Honda e le revisioni costano cifre pazzesche. E? Honda che fa le regole, e come se nel campo di calcio cambiassero le misure della porta a seconda se nella tua squadra hai un portiera alto o basso. Le regole devono rimanere ferme altrimenti le case non investiranno su progetti che possono cambiare da un anno all'altro. La Federazione Internazionale nella figura di Vito Ippolito ha le mani legate da contratti fatti da chi l'ha preceduto e anche loro non possono mettere lingua. Hanno tolto i 2 tempi con la scusa dell?inquinamento e del risparmio, ma vanno all?1% di olio e francamente ?non c?? niente che costi meno di una candela ed un pistone.? Il fatto ? che le 2 tempi, non si vendono per strada, anche nella nautica sono ritornati ai due tempi perch? pi? leggeri e potenti.

Quoto tutto......:gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X