Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mario Lega senza filtro su Dorna, MotoGp e Rossi.....
Collapse
X
-
Interessante questo passaggio
"La tecnica per? ha fatto grandi progressi e soprattutto ? veritiera. La telemetria, per dire, ti contesta qualunque cosa tu dica, ma ti aiuta. Ti permette di migliorare nelle curve dove sei debole e ti preserva dal rischio di forzare rischiando in un punto dove sta gi? andando bene. "
Qui dice la VERITA'
Domanda "Stoner fa ancora battere il cuore a molti Ducatisti, in questi due anni la Ducati ha sfornato pi? materiale in tutta la sua storia, ci ricordiamo cosa dicevano di Melandri sulla rossa e non osiamo immaginare i commenti se i risultati raggiunti da Rossi li avesse ottenuti Biaggi. Quanta sudditanza c'? verso un personaggio mediatico assoluto quale ? Valentino ?"
Risposta "Fino a poche gare fa prendeva paga da Barbera e la stampa come si rapportava nei suoi confronti? Basta l’episodio del mugello - e i video di Gpone ne sono testimoni - quando si ? presentato alla conferenza stampa ed ha esordito con: “Barbera non era dietro di me stavolta ? Non l’ho visto” . L? c’erano 50 giornalisti accreditati e tutti hanno riso, nessuno ha avuto il coraggio di rispondergli “Si lo hai battuto ma Barbera non ha il tuo stesso materiale. 9 titoli mondiali e te la prendi con Barbera quando li hai tutti davanti?”. La sudditanza ? totale anche perch? Ezpeleta ha detto che il 50% della motogp ? Valentino Rossi. Pertanto difficilmente possono andare contro o criticare il 50% della loro fonte di reddito. In Dorna ci sono dei grandi businessman ma ben lontani da essere appassionati e competenti: cosa succeder? quando Rossi smetter? di correre?"
-
Io sono d'accordo con lui su quasi tutto, solo mi puzza quello che dice di Rossi e Stoner, nel senso che secondo me Stoner ? uno con le palle sulla moto, ma non in quanto a idee e al portarle avanti, basti vedere quest'anno, dove prima annuncia il ritiro, poi sputa sul piatto dove ha mangiato e che lo manterr? comunque a vita con i soldi che ha guadagnato, poi dice che comunque se magari gli viene il prurito pu? tornare a farsi qualche gara quando gli tira...insomma, non mi sembra uno con le palle...
Anche su Rossi ? vero chela stampa e il motomondiale stesso ruotano attorno a lui, ma non ? mica colpa sua, a meno che vincere 9 mondiali e essere un personaggio carismatico sia una colpa...anche la frase quotata sopra da gillescorona se non ricordo male la disse in battuta, per la serie, ridiamo per non piangere!
A parte questo, concordo in tutto con lui!
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
-
"Fino a poche gare fa prendeva paga da Barbera e la stampa come si rapportava nei suoi confronti? Basta l?episodio del mugello - e i video di Gpone ne sono testimoni - quando si ? presentato alla conferenza stampa ed ha esordito con: ?Barbera non era dietro di me stavolta ? Non l?ho visto? . L? c?erano 50 giornalisti accreditati e tutti hanno riso, nessuno ha avuto il coraggio di rispondergli ?Si lo hai battuto ma Barbera non ha il tuo stesso materiale. 9 titoli mondiali e te la prendi con Barbera quando li hai tutti davanti??. La sudditanza ? totale anche perch? Ezpeleta ha detto che il 50% della motogp ? Valentino Rossi. Pertanto difficilmente possono andare contro o criticare il 50% della loro fonte di reddito.
ehhh bravo o'professore.... ma che bel commento da bar sport....!
Numero non riuscitoooo!
Comment
-
Originally posted by Funik View Post"Fino a poche gare fa prendeva paga da Barbera e la stampa come si rapportava nei suoi confronti? Basta l?episodio del mugello - e i video di Gpone ne sono testimoni - quando si ? presentato alla conferenza stampa ed ha esordito con: ?Barbera non era dietro di me stavolta ? Non l?ho visto? . L? c?erano 50 giornalisti accreditati e tutti hanno riso, nessuno ha avuto il coraggio di rispondergli ?Si lo hai battuto ma Barbera non ha il tuo stesso materiale. 9 titoli mondiali e te la prendi con Barbera quando li hai tutti davanti??. La sudditanza ? totale anche perch? Ezpeleta ha detto che il 50% della motogp ? Valentino Rossi. Pertanto difficilmente possono andare contro o criticare il 50% della loro fonte di reddito.
ehhh bravo o'professore.... ma che bel commento da bar sport....!
Numero non riuscitoooo!
Ma probabilmente chi sia Mario Lega tu nemmeno lo saprai :gaen:
Comment
-
X
Comment