Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden: GP12 'evo' pi? mia che di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"Si ma questo telaio ? nato pi? dalle mie indicazioni che da quelle di Valentino. In questo senso per me ? una cosa buona che Rossi se ne vada a fine stagione, perch? ora il telaio viene pensato per geometrie che mi piacciono, e lo stesso Preziosi mi ha detto che la nuova versione dovrebbe adattarsi al mio set-up meglio che al suo".

ahhahahahahahhahahaah...........

...........

Il resto dell'articolo di GPone:

• Font Size
    Anch'io mi sono detto leggendo ma che cazz!!

Comment

• Font Size
      Vabb? avrei detto pure io la stessa cosa... dai cavolo due anni vai meglio di lui... ti dicono di arrivargli dietro e ti stai zitto... anche se sei Haidi alla fine una parolina te la fai scappare minchia... un minimo di orgoglio!!

Comment

• Font Size
        ok apposto, il prossimo anno arriva il dovi proprio x sviluppare sta moto...

Comment

• Font Size
          o mamma che bordello...sembra di guardare beautiful

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            "Si ma questo telaio ? nato pi? dalle mie indicazioni che da quelle di Valentino. In questo senso per me ? una cosa buona che Rossi se ne vada a fine stagione, perch? ora il telaio viene pensato per geometrie che mi piacciono, e lo stesso Preziosi mi ha detto che la nuova versione dovrebbe adattarsi al mio set-up meglio che al suo".

ahhahahahahahhahahaah...........

...........

Il resto dell'articolo di GPone:
            diciamo anche che gli americani hanno messo una bella fetta della torta..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              Vabb? avrei detto pure io la stessa cosa... dai cavolo due anni vai meglio di lui... ti dicono di arrivargli dietro e ti stai zitto... anche se sei Haidi alla fine una parolina te la fai scappare minchia... un minimo di orgoglio!!
              Sicuro?
              Forse mi sono perso qualcosa, nel caso chiedo scusa.

Comment

• Font Size
                io dico che hanno sbagliato a farlo e gli ? venuto giusto

Comment

• Font Size
                  Qui siamo al cabaret puro

Comment

• Font Size
                    Beh, ? semplice, Rossi ? sempre stato forte in staccata ed in ingresso e la Ducati ha sempre fatto abbastanza piet? da questo punto di vista, GP12 EVO inclusa, mentre Hayden ha sempre fatto abbastanza piet? e basta, dunque gli si addice perfettamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      o mamma che bordello...sembra di guardare beautiful
                      Mamma mia come ti quoto. Veramente triste sta situazione.

Comment

• Font Size
                        avete visto che c'? gente.che ci crede davvero che hayden dovesse arrivare dietro per contratto?!?che brutto avere sempre ragione:banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Bh?... bh?aaa.... b??!

...prossimo anno Ducati sempre a podio?!

Comment

• Font Size
                            beh che ha detto di strano? si sta prendendo in meriti del podio di Rossi a Misano...Rossi l'ha fatto tante altre volte in passato con suoi compagni di squadra quindi che c'? di male a fare affermazioni del genere?

Alla fine il succo ? questo: Rossi da indicazioni per due anni e non combina una cippa, poi nel momento in cui non gli danno pi? retta lo stesso Rossi fa la migliore prestazione e ti arriva secondo...? abbastanza chiaro che deve ringraziare Hayden per il prezioso lavoro di sviluppo fatto in questi ultimi tempi....

Altro che Sommo Sviluppatore.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              avete visto che c'? gente.che ci crede davvero che hayden dovesse arrivare dietro per contratto?!?che brutto avere sempre ragione:banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              dormi sereno non e' il tuo caso...

Comment

X
                              Working...
                              X