Me lo sto chiedendo da un p?, come mai l'australiano ? cos? indietro nei test fino ad ora disputati.Chiusa la parentesi Ducati con un paio di acuti niente male, pensavo che in sella alla Honda di un ottimo team come quello di Gresini, avrebbe fatto sfaceli.La realt? ? invece che sta faticando molto, certo la sua moto non sar? ufficiale come quella del suo compagno di squadra, ma questo non giustifica tempi davvero alti.Troy ? uno dei miei preferiti da sempre...ma ho paura che per lui sia iniziata la parabola discendente che ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss in crisi???
Collapse
X
-
secondo me troy ? un tipo molto umorale... ha bisogno di "sentirsi" gasato prima di andare.... poi gli parte l'embolo..... speriamo che la molla scatti presto.... se comincia ad infilare un paio di risultati non lo ferma nessuno..... almeno fino al secondo posto.... per il primo c'? una certa m1 che rulez...
Comment
-
Non saprei che dire o pensare .............. aspetter? i prossimi test!!!
Speravo comunque ritrovarlo un p? meglio!!!
Forza Troy!!!!!
Comment
-
Io credo (e spero) sia solo un momento no, o meglio, quel necessario periodo di adattamento a moto/team nuovi, senza contare che, forse, l'anno passato pu? avere lasciato il segno con risultati non all'altezza ed "l'ingiusto licenziamento"... si sveglier? !
Comment
-
A valencia aveva impressionato tutti e anche a jerez nonostante la caduta era andato bene, per? quella era una moto della scorsa stagione forse aveva gi? un buon assetto, ora con questa nuova ? dovuto partire da zero e si ? trovato in difficolt?.
Comment
-
Originally posted by ruggeroA valencia aveva impressionato tutti e anche a jerez nonostante la caduta era andato bene, per? quella era una moto della scorsa stagione forse aveva gi? un buon assetto, ora con questa nuova ? dovuto partire da zero e si ? trovato in difficolt?.
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by ruggeroA valencia aveva impressionato tutti e anche a jerez nonostante la caduta era andato bene, per? quella era una moto della scorsa stagione forse aveva gi? un buon assetto, ora con questa nuova ? dovuto partire da zero e si ? trovato in difficolt?.
honda su honda.... ecchissei.... un famoso cantante italiota degli anni 70 ???
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by ruggeroA valencia aveva impressionato tutti e anche a jerez nonostante la caduta era andato bene, per? quella era una moto della scorsa stagione forse aveva gi? un buon assetto, ora con questa nuova ? dovuto partire da zero e si ? trovato in difficolt?.
Comment
-
Re: Bayliss in crisi???
Originally posted by lithiumMe lo sto chiedendo da un p?, come mai l'australiano ? cos? indietro nei test fino ad ora disputati.Chiusa la parentesi Ducati con un paio di acuti niente male, pensavo che in sella alla Honda di un ottimo team come quello di Gresini, avrebbe fatto sfaceli.La realt? ? invece che sta faticando molto, certo la sua moto non sar? ufficiale come quella del suo compagno di squadra, ma questo non giustifica tempi davvero alti.Troy ? uno dei miei preferiti da sempre...ma ho paura che per lui sia iniziata la parabola discendente che ne dite???
Non pu? essere che i "vecchietti" della sbk (anche Edwards) facciano veramente fatica ad adattarsi ?
ad un ambiente un p? diverso )
a moto che a parte la cilindrata assimigliano poco alle superbike )
che dite ?
Comment
X
Comment