Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barber? firma con Avintia BQR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barber? firma con Avintia BQR

Gli ultimi mesi non sono stati molto positivi per Hector Barbera: prima la frattura a tibia e perone patita in allenamento alla vigilia del round di Laguna Seca, poi l?incidente a Indianapolis al primo tentativo di rientro, poi l?estromissione dal team Pramac - che diventer? il nuovo Ducati Junior Team e schierer? nel 2013 Ben Spies ed Andrea Iannone - ed infine, classica ciliegina sulla torta, lo speronamento a Dani Pedrosa nella gara di Misano, che ha ridotto al lumicino le speranze ?mondiali? del connazionale.

Tuttavia ? arrivata finalmente una buona notizia per il 25enne valenciano che - stando a quanto riportato dall?autorevole sito spagnolo MotoCuatro - avrebbe firmato un accordo biennale con il Team Avintia BQR per correre le prossime stagioni in MotoGP con la CRT della squadra spagnola, attualmente impegnata nella classe regina del Motomondiale con il nome Avintia Blusens e i piloti David Salom e Yonny Hernandez.

Sempre secondo MotoQuatro, Barbera ricever? un compenso pari a 200.00 Euro a stagione, e per accettare l?offerta del team di Raul Romero avrebbe rifiutato una proposta molto simile avanzatagli dal team italiano Ioda Racing, sempre per una CRT.

MotoGP: Hector Barbera per 2 anni con il team Avintia BQR

• Font Size
    200 euro? minchia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      200 euro? minchia....
      pochi o tanti?

Comment

• Font Size
        Pare che la SONY, il main sponsor, l'abbia stranamente scelto come testimonial...

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          pochi o tanti?
          troooooooooppi

Comment

• Font Size
            200 mila ... io ci andrei anche x la met?

Comment

• Font Size
              Io ci andrei anche per 20 mila.

Comment

• Font Size
                Io pure gratis basta che mi rimborsano le spese...

Comment

• Font Size
                  bah... sinceramente per un pilota del Motomondiale, mi sembrano veramente pochi!!! un calciatore che prende 200 mila euro, in che serie gioca? C- D ???

Comment

• Font Size
                    200.000€ in serie B li prendono in pochissimi.. comunque, ? gi? tanto che non paga per correre...

Comment

• Font Size
                      forse forse li prende in B.. a pescara in A il max e' 400.000 euro
                      il calcio e' cambiato sopratutto per le serie minori dove i soldi di sky non girano..

Comment

• Font Size
                        peccato, era un buon pilota, ora si limitera a fare il collaudatore

Ma possibile che le uniche offerte che ha ricevuto sono arrivate da CRT? nessuno ne in Moto2 ne in SBK l'ha cercato?

boh

In serie B cmq lo stipendio medio ? 150.000 euro mi pare, va dai 600-700 mila dei big ai 50mila dei piccoli..

Comment

• Font Size
                          a me barber? non pare cosi scarso da fare quella fine li..e cmq in un campionato del mondo dove si rischia la pelle 200k non mi sembrano cosi tanti...ma tutto ? relativo ovviamente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post

In serie B cmq lo stipendio medio ? 150.000 euro mi pare, va dai 600-700 mila dei big ai 50mila dei piccoli..

Veramente Biaggi e Melandri prendono piu' di 6-700 mila euro :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Veramente Biaggi e Melandri prendono piu' di 6-700 mila euro :gaen:

yankee carogna che non sei altro me l'aspettavo un affermazione del genere, ormai ti conosco

Comment

X
                              Working...
                              X