Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate una cosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi spiegate una cosa???

Perche' rea e' andato cosi' lento con la motogp e iannone (che si suppone abbia cmq meno esperienza di moto potenti e sofisticate non avendoci mai corso) ha, fatto subito i tempi di rossi?

Come backgroud direi che rea dovrebbe essere piu' abituato di iannone a gestire elettronica, cavalli e compagnia bella... eppure...

chi mi spiega?

• Font Size
    dipende dal Gronometrista
    uno era fisso ed ufficiale....
    l'altro era un "umarel"...
    che ha detto
    mi han detto
    che ho sentito
    che han visto

quindi di REA siam certi... di iannone siam suppositori... suppostistici... suppostabili...

Comment

• Font Size
      Senza considerare che Rea,almeno per una volta,ha usato il buon senso...
      Ha svolto il suo compitino e basta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        dipende dal Gronometrista
        uno era fisso ed ufficiale....
        l'altro era un "umarel"...
        che ha detto
        mi han detto
        che ho sentito
        che han visto

quindi di REA siam certi... di iannone siam suppositori... suppostistici... suppostabili...
        Quindi in tutti i test privati i tempi sono suppostabili non essendoci mai Gronometristi ufficiali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Quindi in tutti i test privati i tempi sono suppostabili non essendoci mai Gronometristi ufficiali?
          of course...pensavi fossero tutti veri?

cmq io direi che rea non ? andato affatto piano...ne iannone poi cos? forte...solo meglio (pare) di un rossi handicappato
          ma pur sempre molto peggio di hayden...

e poi parliamo di best lap, non di passo...rea ? partito molto male, ma ? cresciuto molto bene secondo me...bisogna vedere se riesce a fare un altro piccolo step ad aragon...e poi vedremo se arriver? da gresini cosa far?...iannone era un po' pi? sereno forse...l'anno prossimo l'alternativa era restare in moto2...che sappiamo tutti benissimo non avere questo grande appeal per i piloti...motogp e in secundis (ma molto dopo) sbk...tutto il resto ? fuffa...
          Last edited by feperis; 21-09-12, 08:04.

Comment

• Font Size
            devono averli pesantemente ma tanto taroccati i tempi di iannone allora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              tutti no o non lo so...
              di certo se al mugello c'e' solo na squadra dice i tempi che vuole...

ed al massimo il contradittorio lo fa un omino che era li per caso e simette a cronometrare un pilota che gira....

Comment

• Font Size
                se lo hanno portato in gp tanto taroccati non dovevano essere

io dico semplicemente che c'? una bella differenza tra fare qualche giro nei test con pista libera, magari poca benza, gomme giuste e tutto da dimostrare per guadagnarti un posto in gp, e fare un we di gara in cui, probabilmente, ti han detto di non fare cazzate come al solito che tanto hai altre gare a disposizione e un futuro gi? certo in gp

Comment

• Font Size
                  Io credo che i telai moto2, con tutti i limiti delcessomotoreugualepertutte
                  che si ritrovano
                  Siano migliori come scuola pro motogp dei derivati stradali delle sbk.da qui i tempi di iannone...se veri naturalmente.
                  "Scritto,male,col telefonino"

Comment

• Font Size
                    Io invece non credo ai tempi comparabili in due giornate diverse... Con temperature diverse...

Le piste possono essere pi? o meno veloci,guardate i test di sepang...

Comment

• Font Size
                      Iannone si doveva confrontare con i tempi di Rossi, Rea con quelli di Stoner....una leggera differenza.

Poi tutto sta' nell'adattarsi alle gomme, le Pirelli SBK sono molto differenti...parole di chi ha provato entrambe, ovviamente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Iannone si doveva confrontare con i tempi di Rossi, Rea con quelli di Stoner....una leggera differenza.

Poi tutto sta' nell'adattarsi alle gomme, le Pirelli SBK sono molto differenti...parole di chi ha provato entrambe ovviamente

non e' che iannone corra con le bridgestone eh!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          non e' che iannone corra con le bridgestone eh!
                          Ma magari le sue Dunlop hanno un comportamento simile e poi le aveva gia' provate. Cmq Iannone nn e' andato forte...ha solo battuto il tempo di Rossi...capirai Barbera gli ha dato un secondo ....

Comment

X
                          Working...
                          X