Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: voglio tornare in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner: voglio tornare in Giappone

Mentre i suoi ?colleghi? si sfidavano sull?asfalto del circuito di Misano, Casey Stoner proseguiva la sua convalescenza in Australia e ne ha anche approfittato per fare da spettatore alla Sandown Raceway , 10? round del campionato V8 Supercars, molto popolare nella terra dei canguri. Nei box ? stato intervistato dall?emittente Channel Seven, aggiornando tutti i suoi tifosi sulle proprie condizioni fisiche. ?L?operazione ? andata alla perfezione ? ha assicurato Casey ? I medici hanno fatto un lavoro incredibile con tagli finissimi. Sfortunatamente ci vorr? tempo prima di poter tornare in sella perch? non posso caricare peso sulla caviglia fino al totale recupero?.
    La domanda a cui tutti cercano una risposta ? quando torner? in pista e Stoner ha fatto una previsione nel suo blog: ?lo scorso gioved? ho avuto un controllo e tutto va secondo i piani anche se ne sapremo di pi? in un paio di settimane ? le sue parole - Non posso ancora confermare la data del mio rientro, ma punto al GP di Giappone?. Il morale sembra alto e il Kanguro ha anche scherzato sul fatto di essere stato costretto a vedere il gran premio italiano dalla poltrona di casa. ?Ho guardato la gara di Misano, ? stato strano vederla in tv, ma almeno mi abituo per il prossimo anno! - ha scherzato- Comunque, mi ? spiaciuto per Dani, ? stato sfortunato?.

Read more: Stoner: voglio tornare in Giappone

speriamo val? almeno ci godiamo un p? di derapate

• Font Size
    Ogni volta che viene fuori il suo nome spero che rinsavisca e non lasci, fuckin talento che si autosega....
    Ma tanto si fa un anno fra pesci e canguri e poi torna!!!

Comment

• Font Size
      Secondo me allarga la famiglia

Comment

• Font Size
        ...pensavo dicesse "voglio tornare a pescare.." !

Comment

X
        Working...
        X