Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: "Forse Rossi ha poteri soprannaturali"
Collapse
X
-
Originally posted by capirex72 View PostBiaggi fa notare come "? curioso che dopo due anni difficili ti venga offerto un contratto biennale a scatola chiusa con la moto attualmente in testa al mondiale"
:divano:
Pare che in Yamaha non lo diano per bollito...
Comment
-
Originally posted by capirex72 View PostBiaggi fa notare come "? curioso che dopo due anni difficili ti venga offerto un contratto biennale a scatola chiusa con la moto attualmente in testa al mondiale"
una frecciata non mi sembra,credo (e sarebbe un signore se intendesse questo) che non pensa che rossi abbia disimparato a guidare
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Poste questo che vorrebbe dire?
una frecciata non mi sembra,credo (e sarebbe un signore se intendesse questo) che non pensa che rossi abbia disimparato a guidare
poteri soprannaturali.............................
Comment
-
un altro estimatore di iannone a quanto pare
su rossi ha detto cose giuste...ma non mi sembra che abbia voluto tirare frecciatine.
Queste apparizioni continue ai microfoni di italia1 confermano una cosa: a fine anno non si ritira, e questo mi fa enormemente piacere
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostForse perch? in yamaha sono convinti che con Stoner fuori dai giochi, avere Rossi su una buona M1 garantisca il titolo, costruttori e pilota...che vinca JL o VR, l'anno prossimo il titolo ? probabilmente gi? ad Iwata, piloti e costruttori
Pare che in Yamaha non lo diano per bollito...
Comment
-
Originally posted by capirex72 View Post... forse intendeva dire che "BiaGGi" nel suo ultimo anno in moto gp(5 posto peggiore posizione mondiale neli ultimi 13 anni) e stato appiedato, mentre al sommo (7 nel 2011 su 9 moto) gli danno la moto migliore..........
che dici puo anche essere un ipotesi plausibile?
oppure perch? max ha sempre avuto da dire peste e corna su tutto e tutti ovunque ? stato??
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by capirex72 View Post... forse intendeva dire che "BiaGGi" nel suo ultimo anno in moto gp(5 posto peggiore posizione mondiale neli ultimi 13 anni) e stato appiedato, mentre al sommo (7 nel 2011 su 9 moto) gli danno la moto migliore..........
? che a biaggi mancavano qualcosa come 7 titoli mondiali e quando parlava giustatamente non se lo filava nessuno.
Comment
-
-
il giornalista dice:
"A suo tempo, Rossi mostr? un minimo di timore facendo alzare il muro tra il suo box e quello di Lorenzo, cosa mai vista prima. Jorge si ? rivelato pi? aperto. Di solito i piloti imparano anche dalle malizie altrui, lui invece no. Mi sembra un pilota d'altri tempi".
Ma non erano stati i gommisti a volere il muro??
Comment
-
... kmq ha la faccia come il qulo, considerando che senza il portafogli aperto di Flammini col kaxxo che trovava una moto per il 2008...
... sempre il solito vecchio rosicone Biaggi, ? bello avere delle sicurezze nella vita.
:gaen:
Comment
X
Comment