Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: "Forse Rossi ha poteri soprannaturali"
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostMa per piacere!
Dovete smetterla di dire ste cazzate che vi rendono ridicoli!
Allora se Rossi andra' forte sara' merito della moto sviluppata da Lorenzo? certo!O forse no perche' la moto di Lorenzo e' ancora quella sviluppata da Rossi nel 2004? No!
Se Marquez andra' forte sara' merito della moto sviluppata da Stoner? no, da pedrosa
Ma basta con ste cazzate che il merito non e' mai degli altri ma solo di Rossi, e quando sbaglia lui la colpa e' solo degli altri.
Basta cazzate!
Comment
-
Originally posted by Rix View Postper? devi riconoscere che prima di rossi la ducati non era cos? avvezza al cambiamento, ovviamente per ora non ha portato frutti, ma gi? il fatto che sia avvenuto ? qualcosa che gli va riconosciuto..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer 30 milioni che ha preso, non gli va riconosciuto niente, anzi!
e poi dico... metti che l'anno prossimo il dovi non senta l'anteriore... grazie a rossi gli faranno una forcella nuova o modificheranno le quote del telaio...
altrimenti gli avrebbero dato la forka dell'anno prima come a stoner
Comment
-
La cosa Terribile ? che se Dovizioso far? qualcosa di buono grazie al suo lavoro, inevitabiolmente una massa di merdosi lobotomizzati dar? il merito TOTALE a quanto fatto Rossi l'anno prima. E' sempre e solo Rossi il centro del Mondo, gli altri sono solo strunz comprimari che fanno da comparsa nel Fantastico mondo di Rossi!
Comment
-
-
Originally posted by Rix View Postma cass dici??
merito totale??
l'unico merito di rossi ? avere aperto la strada... punto, la moto fa ancora cag@re
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTu sei assolutamente certo che nessuno dir? che, se Dovizioso far? qualche timido risultato, sar? solo per lo sviluppo del Sommo? Sei pronto a scommetterci 100 euro?
io dico solo che l'unico merito di rossi ? aver aperto la strada..
ma nulla pi?, la moto ancora resta quella sbagliata per poter fare anche soli podi...
ora...
tutti parlano di questo nuovo telaio e motore che hanno permesso a rossi di fare secondo... bah
secondo me purtroppo il risultato ? frutto della situazione (stoner pedrosa ed anche niky), se cos? non fosse allora potremmo dire che ducati e rossi hanno trovato la direzione e potremmo dare alcuni, ma comunque minimi meriti a rossi anche sulla moto futura...
ma ne dubito..
Comment
-
Io ho amici fidati che giurano di aver visto VR camminare sull'acqua domenica sorsa dopo il GP..
Giuro !!!!!
Io per non saper n? leggere n? scrivere mi sono messo una sua foto sul comodino in modo che mi protegga mentre dormo.
Comment
-
Originally posted by agdond View PostIo ho amici fidati che giurano di aver visto VR camminare sull'acqua domenica sorsa dopo il GP..
Giuro !!!!!
Io per non saper n? leggere n? scrivere mi sono messo una sua foto sul comodino in modo che mi protegga mentre dormo.
Comment
-
Originally posted by agdond View PostIo ho amici fidati che giurano di aver visto VR camminare sull'acqua domenica sorsa dopo il GP..
Giuro !!!!!
? meglio che ti copi, sai mai.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Post? che a biaggi mancavano qualcosa come 7 titoli mondiali e quando parlava giustatamente non se lo filava nessuno.
A meno che non pensi che il mondiale di moto pipi sia migliore di un mondiale cross o endurance, o sbk ed in questo caso non considerare il mio intervento. Non mi sembra che Biaggi sia a quota zero.
Comment
-
Originally posted by gpmoto View Post
A meno che non pensi che il mondiale di moto pipi sia migliore di un mondiale cross o endurance, o sbk ed in questo caso non considerare il mio intervento. Non mi sembra che Biaggi sia a quota zero.
Per esempio quelli del 2007, 2010 e 2011 vanno assegnati alle moto, non al pilota!
Il perch?? nessuno lo sa ? questo il Mistero. Ed indagare, sindacare, chiedersi il perch?, ? peccare di Eresia!
Comment
X
Comment