...siccome non ho visto la gara, detto fuori dai denti, consigliate di guardarla oppure ? stata noiosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siceramente...
Collapse
X
-
tutti i sogni di vedere una bella bagarre sono distrutti da un connubio di HRC/ barbera
Lorenzo fa i suoi giri giocherellando senza mai spingere, rossi mantiene salda la sua seconda posizione
bradl, bautista e il dovi non emozionano
Comment
-
a parte la partenza alternative...
non ti sei perso nulla....
presente la SBK... ecco...
non centra na se.ga
solita gara con 4 sorpassi in croce..
poi considera che
lorenzo partito primo arrivato primo
rossi secondo dall'inizio alla fine
stoner non c'era
pedrosa caduto subito...
puoi tranquillamente guardare superquark
Comment
-
Perch? dite di non guardarla?!
Ma non vi piace veder come guidano? le pieghe, le riprese.... veder le moto... b??!
Se ce l'hai registrata guardatela!
Comment
-
Se devo essere sincero..
Naturalmente una gara dove i sorpassi sono un'utopia, mi ha fatto piacere vedere come guidava VR.
Non mollava un metro in staccata, entrava in curva tutto pinzato e non ha mai lasciato un minimo ingresso a nessuno.
Secondo m? era chiaro che nei primi 5/6 giri quelli dietro ne avevano di pi?, se fossero riusciti a passare probabilmente allungavano.
Poi la precisione di guida e il non commettere sbavature ha fatto il resto del lavoro.
Sono contento per Ducati e per VR, entrambi hanno fatto, fanno e spero faranno la storia
DAM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by agdond View PostNaturalmente una gara dove i sorpassi sono un'utopia, mi ha fatto piacere vedere come guidava VR.
Non mollava un metro in staccata, entrava in curva tutto pinzato e non ha mai lasciato un minimo ingresso a nessuno.
Secondo m? era chiaro che nei primi 5/6 giri quelli dietro ne avevano di pi?, se fossero riusciti a passare probabilmente allungavano.
Poi la precisione di guida e il non commettere sbavature ha fatto il resto del lavoro.
Sono contento per Ducati e per VR, entrambi hanno fatto, fanno e spero faranno la storia
DAM
Comment
X
Comment