Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siceramente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Questo ? Ultrone sotto mentite spoglie per mettere ZiZZaGna...

buahuauhahu tutto pu? essere

Comment

• Font Size
      una cosa cos? non l'avrebbero scritta nemmeno i rossisti pi? incalliti...

Comment

• Font Size
        Non sono Ultrone, sono uno che per circa un mese ha fatto il guardone sul forum e adesso ha deciso di lasciare qulche post.

Le prove ufficiali le ho viste tutte ma, visto che da sempre VR non cerca il tempo con un giro alla morte, soprattutto per fare un sesto tempo in qualifica, io ritengo la gara l'unica vera fonte di valutazione.

Comunque complimenti a tutta la Ducati e VR, non credo sia necessario essere tifoso di una sola parte.

PS : avete notato che all'arrivo c'era tutta la scuadra (compreso Filippo) a festeggiare attaccata alla transenna, con il solo Guareschi che era appartato ?
        Non ? che la sua sar? la prima testa a saltare ?

Comment

• Font Size
          Giu guardati anche il giro finale perch? il tentativo di Dovizioso, purtroppo vano, di sorpassare Bautista, con photofinish finale al millesimo, merita pi? di tutta la gara.

Comment

• Font Size
            Dire che la gara pu? essere interessante perch? c'? da vedere VR che guida "preciso", ? una delle VACCATE COSMICHE che ancora mancava all'Albo di Daidegas!

Oramai l'mpresa pi? memorabile che pu? ancora fare il Tavullo ? di... guidare preciso!

Grazie agdond!

Comment

X
            Working...
            X