Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un 3d da nerd
Collapse
X
-
-
Originally posted by gixxerato View Posttutti in una volta 40 mila persone direi di no...ma un po alla volta spartiti in 4 5 ore dove starebbe il problema?
? vero che potrebbero entrare in gioco fattori sicurezza ecc
40mila persone il venerd?? manco la f1 fa numeri del genere....
Cmq ? una regola insensata.
Comment
-
Andr? controcorrente ma secondo me la regola va messa.... Non si tratta solo di non scendere quando la pista ? allagata e palesemente pericolosa.... Se pure non tirano alla morte, a meno che non ci sia un nubifragio in pista devono andarci, ci sono migliaia di persone sugli spalti che hanno pagato per vederli girare e sapete benissimo che quando si ? in circuito ? una grandissima emozione anche il solo fatto di vederteli passare davanti, di sentire il rombo delle moto... Se poi lorsignori non si degnano se non c'? da trarre profitto dal turno, allora rendano le libere gratuite, sugli spalti ci va chi ne ha voglia anche sotto un nubifragio e in pista idem...
Comment
-
Originally posted by tornado View PostAndr? controcorrente ma secondo me la regola va messa.... Non si tratta solo di non scendere quando la pista ? allagata e palesemente pericolosa.... Se pure non tirano alla morte, a meno che non ci sia un nubifragio in pista devono andarci, ci sono migliaia di persone sugli spalti che hanno pagato per vederli girare e sapete benissimo che quando si ? in circuito ? una grandissima emozione anche il solo fatto di vederteli passare davanti, di sentire il rombo delle moto... Se poi lorsignori non si degnano se non c'? da trarre profitto dal turno, allora rendano le libere gratuite, sugli spalti ci va chi ne ha voglia anche sotto un nubifragio e in pista idem...
capisco bene che i paganti si aspettino di vedere moto in pista, ma se vedere moto in pista vuol dire vedere venti coglioni che fanno sei giri a passo d'uomo perch? obbligati dal regolamento (e li farebbero proprio a passo d'uomo, non vedo perch? dovrebbero rischiare di cadere), io mi risparmio volentieri lo spettacolo.
tu giustamente dici: piuttosto che non vedere niente, passano piano, fanno due sgassate, due impennate, un saluto, ? comunque una cosa carina per il pubblico che ha pagato per vedere qualcosa.
legittimo per carit?, ma per me rimane una presa per il culo.
io me ne frego di vedere lorenzo che sgassa e valentino che mi saluta, e del rombo dei motori me ne frega ben poco.
vedere piloti che fanno passerella e girano 30 secondi pi? alti mi sa di parata, di motor show.
io quando vado a vedere le gare voglio vedere gente che porta al limite se stessa e il mezzo meccanico. e se non posso avere questo del resto me ne frego. ma ? solo la mia opinione.
eppoi sono il rprimo a dire che non saprei che soluzione adottare, ricominciare con le qualifiche del venerdi' sarebbe un miglioramento ma non risolverebbe completamente il problema.
Comment
X
Comment