Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gamba fuori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    faranno la saponetta per la pianta dello stivale!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
      faranno la saponetta per la pianta dello stivale!!!

:gaen:
      ci sono gi? sotto gli stivali da motard.

aggiornati

Comment

• Font Size
        La gamba fuori ? un aiuto psicologico, cmq dispendioso a livello fisico. Io dopo i 4 turni di motard di ieri ho la gamba indolenzita

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          E' vero per? io non riesco a capirla sta cosa perch? in 500 gp ci stavano gia le radiali gli ultimi anni ma la gamba fuori non me la ricordo e non staccavano di meno quella volta vero anche che ci stavano 10 kg in meno sulla moto per? mi sembra una cagata!
          Beh, una volta non mettevano nemmeno fuori il ginocchio

Poi siamo passati agli ingressi di traverso

e ora la gamba ciondolante...

Originally posted by gtmaster
          Una volta rossi disse,lo ricordo molto bene,che "gli dava sicurezza nelle staccate,che erano divenute molto piu violente perch? si arrivava molto piu forte di prima,e si doveva frenare una massa maggiore,e talvolta la gamba si staccava in automatico dalla pedana e ciondolava in fuori.
          Poi ha visto che non gli dava alcun fastidio ed ? divenuta commonplace"....
          Ricordo anche io una cosa simile, pare che in pratica lascino che la gamba parta per decelerazione e pare che inoltre li aiuti a posizionarla meglio sulla pedana invece di spostarla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Beh, una volta non mettevano nemmeno fuori il ginocchio

Poi siamo passati agli ingressi di traverso

e ora la gamba ciondolante...

Ricordo anche io una cosa simile, pare che in pratica lascino che la gamba parta per decelerazione e pare che inoltre li aiuti a posizionarla meglio sulla pedana invece di spostarla...
            Sicuramente ma secondo me la gamba fuori ? un azione di disturbo e tutti usano la scusa della staccata ma ? ottima per non far passare in diversi punti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              si, senz'altro.
              sono fiero di te

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'aurora View Post
                no , con le staccate violente , la gamba per inerzia ti va fuori dalla pedana e cosi vedi quelle cose.....
                Vero, e non solo la gamba

Anche parti pi? intime "sgusciano fuori" quando staccano cos? forte, per questo si sta diffondendo la circoncisione tra i piloti, sono gi? "sgusciati" per le mega staccate

Comment

• Font Size
                  boh io non sto a disquisire sui motivi tekknici, dico solo una cosa, ? bruttissima da vedere, esteticamente parlando.

e auspico una cosa. quando prima o poi il pilota dietro trancer? la gamba a quello davanti che la teneva a bandiera, spero che il mutilato, i giornalisti e i tuttologi non dicano una parola una su periclosit?, sportivit?, opportunit?, sicurezzalit? e stronzate assortite.

perch? non c'? nessun commento da fare e nessuna regola da imporre.

vuoi tenere la amba fuori? benissimo, ma se ti passo sopra al ditone poi non rompere i coglioni... talmente ovvio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    boh io non sto a disquisire sui motivi tekknici, dico solo una cosa, ? bruttissima da vedere, esteticamente parlando.

e auspico una cosa. quando prima o poi il pilota dietro trancer? la gamba a quello davanti che la teneva a bandiera, spero che il mutilato, i giornalisti e i tuttologi non dicano una parola una su periclosit?, sportivit?, opportunit?, sicurezzalit? e stronzate assortite.

perch? non c'? nessun commento da fare e nessuna regola da imporre.

vuoi tenere la amba fuori? benissimo, ma se ti passo sopra al ditone poi non rompere i coglioni... talmente ovvio...
                    Esatto. Io al posto di policio entravo e gli portavo via la gamba. Visto che il bravo marquez l'ha aperta un pochino troppo, mi pareva tanto di tentativo estremo di chiudere la porta a tutti i costi!!
                    Continuo a sostenere che avr? un sacco di talento, ma per quanto riguarda corettezza ha ancora molto da imparare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      la gambetta fuori per inerzia poi ? da spanciarsi

chiss? come mai a questi due non gli ? partita

[YOUTUBE]idzHUe8QdWw[/YOUTUBE]

Dici che hanno frenato poco?

ma scherzerai, quella ? robetta.... pensa che non avevano nemmeno le pinze ad attacco RADIALE.... figurati che frenate senza !
                      AHahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aler681 View Post
                        Esatto. Io al posto di policio entravo e gli portavo via la gamba. Visto che il bravo marquez l'ha aperta un pochino troppo, mi pareva tanto di tentativo estremo di chiudere la porta a tutti i costi!!
                        Continuo a sostenere che avr? un sacco di talento, ma per quanto riguarda corettezza ha ancora molto da imparare

no ma io non temo il fattaccio, io temo il dopo.

quando cereghini vorr? estrapolare dall'episodio chiss? quale mistica demagogia e su ddg si aprir? un 3d da quattrocento pagine dove molti profeti si sentiranno in dovere di esternare la loro preziosissima opinione.

senza contare che costa se ne uscir? col best seller:
                        "pilota mutilato in staccata: analogie coi guerrieri medioevali, dalla spada al disco freno, quale pi? efficace? eppoi probabilmente il pilota vender? la gamba mozzata su ebay per darne il ricavato in beneficenza"

io per fortuna sar? gi? morto ed eviter? tutta questa me rda.

Comment

• Font Size
                          Mi sembra che nessun pilota si sia ancora lamentato, probabilmente non da cos? fastidio a che segue.

Nello specifico per?, duello Marquez - Espargar?, ? sembrato anche a me che Marquez l'abbia fatto per chiudere la porta a Espargar?.

Comment

X
                          Working...
                          X