Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valeeeeeeeeeee apppppaluuusiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
VA-LENTINO SUKA CHE L'ANNO PROSSIMO TI PRENDI DI QUELLE PAPPINE SUI DENTI DAL DOVI-SPIES-NIKY E IANNONE CHE MANCO AVRAI IL CORAGGIO DI ANDARE IN SBK SE VI PARTECIPER? ANCORA LA DUCATI QUANDO SMETTERAI CON LA GP!!!!!!!!!!!!!!!
Vabb? bomba sgangiata... ora scatenate l'inferno!!!!
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sarebbe bello che il prossimo anno ci fossero una decina di moto in piu in griglia,per i piloti suggerirei a carmelo di iscriversi qua su ddg che ce ne a vagonate,avrebbe anche il piacere di selezionare
Comment
-
Per me potete salvare il thread e appendervelo in camera ..chiamare ezpelato e proporre anche vostra sorella, potete fate quello che vi pare...
Io oggi GODO alla faccia vostra... Rossi bollito...ehhhhh gi?!!
PS: l'ano prossimo x voi sar? ancora peggio...preparatevi con la vesella che vi servir?!
Comment
-
Io spero proprio che tu ci sia sul forum l'anno prossimo,
anche se penso che sarai un numeretto della curva sud di turno di qualche stadio di calcio.
Ah, mi raccomando, con la prossima gara, non sparire di nuovo.
Comment
-
...considerato che utenti pi? anziani di me gi? da tempo non sono pi? presenti su questo forum/sezione dovrebbero farti pensare...non la mia presenza/assenza....
Io sar? sempre presente.....fintanto che il ROSIK continuer? a scorrere potente in voi!
Comment
-
E' dura dover ammettere per molti di voi che ci sono tanti talenti in MotoGP, ma pochi fuoriclasse, piloti che oltre a saper guidare sanno dare a noi tifosi quelle emozioni, quell'adrenalina che fa la differenza! Scusatemi tanto, ma Valentino e' stato, e' e sar? uno dei pochi!
Comment
X
Comment