Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa pi? dura per dovizioso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Scusa potresti spiegarti meglio perch? proprio non ho capito cosa intendi. Quello che scrivi mi sembra un controsenso Forse volevi dire che ti limiti in curva e dai il gas sul dritto?

forse intende dire che con queste motogp ? molto pi? facile cadere in ingresso e in percorrenza che in uscita curva...quindi uno che amministra si limita nelle prime due fasi e da tutto nella terza tanto c'? il tc ultra perfetto e le gomme in temperatura: impossibile o quasi cadere.

Comment

• Font Size
      Guardando le qualifiche e il warmup 2011 in confronto al 2012 Ducati ? rimasta sugli stessi tempi... ? la Yamaha che ha perso dai 3 ai 4 decimi.

Comment

• Font Size
        oggi ho gi? iniziato a leggere questa frase:

Con le modifiche che rossi ha richiesto la moto va meglio ed ? diventata guidabile per tutti

Povero dovi...se vince ? merito del ricciolo....un p? come sulla yamaha r1 in sbk....unta dal signore

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          oggi ho gi? iniziato a leggere questa frase:

Con le modifiche che rossi ha richiesto la moto va meglio ed ? diventata guidabile per tutti

Povero dovi...se vince ? merito del ricciolo....un p? come sulla yamaha r1 in sbk....unta dal signore
          Cita le fonti grazie

Comment

• Font Size
            Andrea Coscienzioso, voto 6: sempre rigorosamente in zona podio. Era quarto, la sua posizione preferita: purtroppo quello stronzo di Alvaro gli soffia il piazzamento. Nel finale cerca di vendicarsi nelle ultime curve, quando si risveglia dal torpore e decide che forse pu? persino provare a prendere un podio: se la gioca in una volata scorrettissima.......che perde.....
            Che strano....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Cita le fonti grazie
              IL tirreno..... ma lui riprende notizie dal web quindi suppongo che siano altre le fonti

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                forse intende dire che con queste motogp ? molto pi? facile cadere in ingresso e in percorrenza che in uscita curva...quindi uno che amministra si limita nelle prime due fasi e da tutto nella terza tanto c'? il tc ultra perfetto e le gomme in temperatura: impossibile o quasi cadere.
                Ok, allora come dicevo io, amministra le prima 2 fasi e poi da il gas, l'utente diecinovantotto diceva: "e non certo a dare gas sul dritto"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Ok, allora come dicevo io, amministra le prima 2 fasi e poi da il gas, l'utente diecinovantotto diceva: "e non certo a dare gas sul dritto"
                  si, ma diceva "non si limita nel dare gas"...aveva detto esattamente quello che hai capito

cmq non vi passa mica eh

Comment

• Font Size
                    verissimo che in gara lorenzo ha passeggiato e che sicuramente il distacco dal primo sarebbe stato moooolto superiore se ci fossero state le honda ufficiali,vero anche che con stoner e pedrosa in pista al massimo faceva quarto ma diamogli atto che si ? tenuto dietro bradl e bautista ma soprattutto dovizioso che quest'anno ? oro che cola

se lorenzo avesse tirato per tutta la gara voleva dire che era in bagarre con qualcuno quindi i 4/5 secondi di distacco di rossi sarebbero stati 8,bene lo stesso confrontando il resto della stagione no?

Comment

• Font Size
                      Se c'era Stoner dava 3 giri a tutti.....:gaen:
                      Poi magari si sarebbe steso all'ultimo giro alla Misano ma poche pippe.

P.S.: Rossi bollito
                      Last edited by mandrake13; 18-09-12, 09:16.

Comment

X
                      Working...
                      X