Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa pi? dura per dovizioso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Si non mi riferivo a te ma alla fazione opposta a funik, diciamo gli antirossisti da stadio

st? proprio discutendo con Funik in altri due topic,

bh? pi? che discutere direi che stiamo facendo cagnara

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      st? proprio discutendo con Funik in altri due topic,

bh? pi? che discutere direi che stiamo facendo cagnara
      ? incredibile comunque come uno sport possa fomentare la gente

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        Ha fatto una bella gara.
        Podio strameritato.

Ma hai notato che mancavano all'appello quelle moto arancioni?
        Anche se c'erano le moto arancioni ed arrivava quarto, ? cmq arrivato a 4 secondi dalla testa della gara, mettendosi dietro yamaha e honda non ufficiali.
        Mi pare una bella prestazione per uno che da qualche esperto di moto viene definito come bollito e che si dovrebbe ritirare....

Comment

• Font Size
          sai, io non credo sia lo sport in s? stesso, ma come si pongono le persone e la massa in generale.

Vedi, nel calcio ci vanno tutti e si vedono i risultati

Nel Rugbi, sport che sembrerebbe violento, ci vanno gli appassionati e le tifoserie opposte vanno assieme a far bisbocce.

Nel motociclismo l'avvento di Valentino perdonaggio ha portato una marea di gente, dalla tranquilla casalinga di Voghera all'ultras di una qualsiasi curva sud.

Con la casalinga di Voghera ci ridi e ci scherzi, ti prendi in giro e cosi via, pensa ad esempio a Giuseppe_d,

con l'ultras, prima o poi ci litighi.

Anche la rivalit? fra Biaggi e Rossi, montata a dismisura dai mass media, ha contribuito a questa spaicevole situazione.

Sono per? dell'idea, che esclusi qualche raro caso "incurabile", se ci troviamo in piazza si fa baldoria tutti assieme, Rossisti e Biaggisti, naturalmente se amanti di questo sport per DNA o per convinzione e non per esportazione mediatica.
          Last edited by raster10; 16-09-12, 16:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            Mi pare una bella prestazione per uno che da qualche esperto di moto viene definito come bollito e che si dovrebbe ritirare....
            Questa la quoto perch? il discorso ? sempre qu? ed ? per questi espertoni di motogp che mi preoccupo se anche solo per le prossime 5 gare la ducati con valentino dovesse rimanere competitiva. Vorrebbe dire che l'anno prossimo ne vedremo delle belle e la ultroncompany dovr? faticare ad inventarsi qualcosa contro VR :gaen:

Comment

• Font Size
              Una rondine on fa primavera, per? bisogna dargli atto del fatto che ? riuscito a sfruttare (ancora una volta) l'occasione che si ? presentata. Il risultato? li, stra meritato e nessuno lo pu? togliere o negare. Per? prima di parlare di miglioramento del pacchetto bisogna vedere come andr? nelle altre piste, senza itest aggiuntivi e senza libere buttate x pioggia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                Una rondine on fa primavera, per? bisogna dargli atto del fatto che ? riuscito a sfruttare (ancora una volta) l'occasione che si ? presentata. Il risultato? li, stra meritato e nessuno lo pu? togliere o negare. Per? prima di parlare di miglioramento del pacchetto bisogna vedere come andr? nelle altre piste, senza itest aggiuntivi e senza libere buttate x pioggia

questo ? l'intervento pi? sensato letto oggi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  Anche se c'erano le moto arancioni ed arrivava quarto, ? cmq arrivato a 4 secondi dalla testa della gara, mettendosi dietro yamaha e honda non ufficiali.

Assolutamente.
                  Senza dubbio la miglior gara da quando ? in Ducati.

Anche se andrei cauto con i distacchi visto che non ? detto che Lorenzo stesse tirando alla morte...

Comment

• Font Size
                    Daccordissimo, ma forse vi sfugge che comunque lorenzo che attualmente ? il pi? forte non ? che lo ha distanziato cos? tanto quindi vuol dire che oggi la moto andava benissimo e lui l'ha guidata come doveva. Con stoner no, ma con pedrosa se la giocava.

Io sono il primo a NON crederci ma se riescono a proseguire su questa via potrebbero chiudere il mondiale con qualche podio in pi?.

lorenzo e pedrosa avrebbero fatto gara assieme, e rossi sarebbe finito terzo pi? distaccato.

come ha detto fabiostro lorenzo era a fare il puttan tour sulla riviera adriatica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      lorenzo e pedrosa avrebbero fatto gara assieme, e rossi sarebbe finito terzo pi? distaccato.

come ha detto fabiostro lorenzo era a fare il puttan tour sulla riviera adriatica
                      Ora io purtroppo non so dove andare a vedere statistiche fra quest'anno, l'anno scorso dei tempi o fra i piloti, ma non capisco come fate ad affermare con certezza queste cose. Mi ? sembra di vedere in diverse uscite curva, l'avantreno di lorenzo staccarsi da terra e questo dovrebbe dimostrare che il gas lo dava.

Comunque io sono il primo ad aver detto che bisogna vedere come va alle prossime gare, ma ritiro il fatto che gli antirossisti freghi qualcosa, perch? tanto ci sar? sempre una motivazione da buttare avanti se sar? andato bene, anche se dovesse vincere 10 gare di seguito

Comment

• Font Size
                        Mi ? sembra di vedere in diverse uscite curva, l'avantreno di lorenzo staccarsi da terra e questo dovrebbe dimostrare che il gas lo dava.
                        Ma quando vai tranquillo ti limiti in ingresso e percorenza e non certo a dare il gas sul dritto

Comment

• Font Size
                          Ora io purtroppo non so dove andare a vedere statistiche fra quest'anno, l'anno scorso dei tempi o fra i piloti, ma non capisco come fate ad affermare con certezza queste cose. Mi ? sembra di vedere in diverse uscite curva, l'avantreno di lorenzo staccarsi da terra e questo dovrebbe dimostrare che il gas lo dava.
                          L'anno scorso in gara giravano 4 decimi pi? forte con le 800

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diecinovantotto View Post
                            L'anno scorso in gara giravano 4 decimi pi? forte con le 800
                            Giravano chi? Anche valentino?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diecinovantotto View Post
                              Ma quando vai tranquillo ti limiti in ingresso e percorenza e non certo a dare il gas sul dritto
                              Scusa potresti spiegarti meglio perch? proprio non ho capito cosa intendi. Quello che scrivi mi sembra un controsenso Forse volevi dire che ti limiti in curva e dai il gas sul dritto?

Comment

• Font Size
                                Scusate ma gia' si sa che in giro il prossimo anno il Dovi lottera stabilmente per il primo posto e quindi il MONDIALE....:gaen: amen!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X