Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa pi? dura per dovizioso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si fa pi? dura per dovizioso.

In base a quanto da molti (antirossisti) affermato, ora dovizioso dovr? fare almeno 2 podi per fare meglio di rossi (e il campionato non ? finito).

Forse oggi ? stata data la conferma (ormai troppo tardi) che se la moto va meglio ed il pilota riesce a guidarla si possono avere dei buoni risultati? (e non ha preso 30 secondi a fine gara )

Oppure riuscirete anche oggi a tirar gi? merda addosso a rossi, magari dicendo che ? arrivato 2? grazie alle gomme o alla benzina nel telaio o magari perch? nel weekend ha copiato l'avantreno alla yamaha scavalcando il muro divisorio???

• Font Size
    senti cosa ne pensa gianrits

Comment

• Font Size
      Ha fatto una bella gara.
      Podio strameritato.

Ma hai notato che mancavano all'appello quelle moto arancioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        Ma hai notato che mancavano all'appello quelle moto arancioni?
        dettagli :gaen:

Comment

• Font Size
          vabb? ma tanto col contratto che gli han fatto... ha gi? fatto tombola... anche se far? come Melandri!

Comment

• Font Size
            Ma che stai a di??
            Dovizioso ? il pi? forte, altro che Valentino, quello ormai ? bollito!

Comment

• Font Size
              Se il gap rimane simile a oggi potrebbe anche fare meglio.

Se rimane quello degli ultimi 2 anni pu? vedere il podio solo in circostanze fortunate

Comment

• Font Size
                Mah.... cmq. tanto.. che gli frega.. il mondiale non lo vince... almeno porta a casa la grana....

Comment

• Font Size
                  Grande Rossi.....

Comment

• Font Size
                    magari aggiungiamo che ci mancava pedrosa e stoner.... che lorenzo era a fare il puttan tour della riviera adriatica senza spingere... comunque dai non ha fatto una brutta gara rossi oggi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      magari aggiungiamo che ci mancava pedrosa e stoner.... che lorenzo era a fare il puttan tour della riviera adriatica senza spingere... comunque dai non ha fatto una brutta gara rossi oggi
                      Daccordissimo, ma forse vi sfugge che comunque lorenzo che attualmente ? il pi? forte non ? che lo ha distanziato cos? tanto quindi vuol dire che oggi la moto andava benissimo e lui l'ha guidata come doveva. Con stoner no, ma con pedrosa se la giocava.

Io sono il primo a NON crederci ma se riescono a proseguire su questa via potrebbero chiudere il mondiale con qualche podio in pi?.

Comment

• Font Size
                        Tranquillo,

dalla prossima si ritorna alla normalit?

Comment

• Font Size
                          Io sono tranquillo, pi? che altro mi preoccupo per gli antirossisti, non vorrei vedere suicidi di massa prima ancora del prossimo campionato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CarbonioteC View Post
                            Io sono tranquillo, pi? che altro mi preoccupo per gli antirossisti, non vorrei vedere suicidi di massa prima ancora del prossimo campionato

bh?, finche in giro ci st? sgnacchera, il suicidio non rientra fra le mie priorit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              bh?, finche in giro ci st? sgnacchera, il suicidio non rientra fra le mie priorit?
                              Si non mi riferivo a te ma alla fazione opposta a funik, diciamo gli antirossisti da stadio

Comment

X
                              Working...
                              X