Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow e le dita nel naso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crutchlow e le dita nel naso

AH ma ? una cosa DA RIDERE? Mettersi le dita nel naso e mangiarsi le caccole ( o fare il gesto) davanti alle telecamere???

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    AH ma ? una cosa DA RIDERE? Mettersi le dita nel naso e mangiarsi le caccole ( o fare il gesto) davanti alle telecamere???

cio? fammi capire

se le pagliacciate lo fa l'Italiano ( si proiprio quello), allora tutti a dargli il nobel per la sceneggiatura, ma se le scenette le fanno craccilo e giorgino, allora son da ricovero ?

mah

Comment

• Font Size
      Io ho riso....!!!

Lo fa x scherzare dai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Io ho riso....!!!

Lo fa x scherzare dai...
        e mito lo fa per far aumentare i messaggi...ancora non l'avete capito???

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          e mito lo fa per far aumentare i messaggi...ancora non l'avete capito???
          Da pratico di web e linguaggio html mi sento di quotarti

Comment

• Font Size
            come quando apriva topic a stecca per flammare sul dovi...

Comment

• Font Size
              E a presto il mito con le dita in qulo per farvi ridere

Comment

• Font Size
                video??!?!?!? questa LA DEVO vedere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post
                  video??!?!?!? questa LA DEVO vedere
                  Beh.. Per vedere i piloti che si scaccolano basta che guard? qualsiasi gara, all'arrivo al parco chiuso o in qualsiasi intervista si scaccolano in mondovisione.

? una cosa che fa davvero schifo, e posso capire che una volta sbagli, ma kazzo dopo cento volte si dovrebbero accorgere

Comment

• Font Size
                    ma non si scaccolava!! faceva l idiota.. con i gesti.. a me ha fatto troppo ridere.. poi con quella faccia da ubriaco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Beh.. Per vedere i piloti che si scaccolano basta che guard? qualsiasi gara, all'arrivo al parco chiuso o in qualsiasi intervista si scaccolano in mondovisione.

? una cosa che fa davvero schifo, e posso capire che una volta sbagli, ma kazzo dopo cento volte si dovrebbero accorgere
                      invece i calciatori(si ...e? un mestiere anche quello) sono bellissimi quando scatarrano durante le interviste...la cosa + bella e? che capita sempre dopo pranzo o cena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        invece i calciatori(si ...e? un mestiere anche quello) sono bellissimi quando scatarrano durante le interviste...la cosa + bella e? che capita sempre dopo pranzo o cena
                        Ah io il calcio non lo guardo, per me possono anche cagare in mezzo al campo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          Ah io il calcio non lo guardo, per me possono anche cagare in mezzo al campo
                          impiegherebbero quei 90 minuti ragionevolmente se non altro...invece di correre in 25 dietro a una palla

Comment

• Font Size
                            i vostri commenti sul calcio e calciatori sono ridicoli

Comment

X
                            Working...
                            X