Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AH ma ? una cosa DA RIDERE? Mettersi le dita nel naso e mangiarsi le caccole ( o fare il gesto) davanti alle telecamere???
cio? fammi capire
se le pagliacciate lo fa l'Italiano ( si proiprio quello), allora tutti a dargli il nobel per la sceneggiatura, ma se le scenette le fanno craccilo e giorgino, allora son da ricovero ?
Beh.. Per vedere i piloti che si scaccolano basta che guard? qualsiasi gara, all'arrivo al parco chiuso o in qualsiasi intervista si scaccolano in mondovisione.
? una cosa che fa davvero schifo, e posso capire che una volta sbagli, ma kazzo dopo cento volte si dovrebbero accorgere
Beh.. Per vedere i piloti che si scaccolano basta che guard? qualsiasi gara, all'arrivo al parco chiuso o in qualsiasi intervista si scaccolano in mondovisione.
? una cosa che fa davvero schifo, e posso capire che una volta sbagli, ma kazzo dopo cento volte si dovrebbero accorgere
invece i calciatori(si ...e? un mestiere anche quello) sono bellissimi quando scatarrano durante le interviste...la cosa + bella e? che capita sempre dopo pranzo o cena
invece i calciatori(si ...e? un mestiere anche quello) sono bellissimi quando scatarrano durante le interviste...la cosa + bella e? che capita sempre dopo pranzo o cena
Ah io il calcio non lo guardo, per me possono anche cagare in mezzo al campo
Comment