anche la "medaglia di legno" del 2004
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco Valentino Rossi MIsano 2012
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Rix View Postanche la "medaglia di legno" del 2004
Last edited by mandrake13; 20-09-12, 13:18.
Comment
-
Io lo trovo spettacolare il casco di Misano.....e appena fanno una replica me lo prendo subito.....
Si puo criticare Rossi, dicendo che non e`piu veloce....che gli e diventato il braccino corto.....ma non si puo criticare Burgess....che ha vinto con tutte le moto e tutti i piloti migliori.... Doohan e Rossi....
Dai ragazzi su...
Comment
-
spiegatemi... se a uno un casco del genere non piace (ed esteticamente - pur se l'idea ? innegabilmente simpatica - lo trovo in effetti piuttosto orrendo) deve per forza essere un rosicone a cui hanno trombato la moglie...
mi sfugge il nesso
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postspiegatemi... se a uno un casco del genere non piace (ed esteticamente - pur se l'idea ? innegabilmente simpatica - lo trovo in effetti piuttosto orrendo) deve per forza essere un rosicone a cui hanno trombato la moglie...
mi sfugge il nesso
bh? adesso pretendi un p? troppo dagli illuminati.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. che le botte le ha prese non ci sono dubbi... il motivo invece... lui lo ammetter? mai?
Pi? che dire che sta guidando un cesso col motore a L che deve dire!!! Su via metti in moto il neurone.. so che per zizaniare alla caz2o come fai di solito puoi fare di meglio!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
A differenza del casco del Mugello... questo mi piace!
E' simpatico e fa della autoironia!
Quello del Mugello invece... oltre a essere orribile graficamente... ? una presa in giro ai tifosi e alla squadra Ducati... "restiamo uniti" e lo stesso week end aveva firmato l'accordo con yamaha..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Polsodighisa View PostA differenza del casco del Mugello... questo mi piace!
E' simpatico e fa della autoironia!
Quello del Mugello invece... oltre a essere orribile graficamente... ? una presa in giro ai tifosi e alla squadra Ducati... "restiamo uniti" e lo stesso week end aveva firmato l'accordo con yamaha..
Non potrebbe essere che intenda restiamo uniti fino alla fine vero?
No figurati....:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by BO View Post...ma ci conosciamo io e te??? ( seriamente) non ricordo se si o no
Eppoi a me piace scherzare come piace a te quindi non prendermi sempre sul serioLast edited by mandrake13; 17-10-12, 10:18.
Comment
X
Comment