Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo trovo spettacolare il casco di Misano.....e appena fanno una replica me lo prendo subito.....
Si puo criticare Rossi, dicendo che non e`piu veloce....che gli e diventato il braccino corto.....ma non si puo criticare Burgess....che ha vinto con tutte le moto e tutti i piloti migliori.... Doohan e Rossi....
spiegatemi... se a uno un casco del genere non piace (ed esteticamente - pur se l'idea ? innegabilmente simpatica - lo trovo in effetti piuttosto orrendo) deve per forza essere un rosicone a cui hanno trombato la moglie...
spiegatemi... se a uno un casco del genere non piace (ed esteticamente - pur se l'idea ? innegabilmente simpatica - lo trovo in effetti piuttosto orrendo) deve per forza essere un rosicone a cui hanno trombato la moglie...
mi sfugge il nesso
bh? adesso pretendi un p? troppo dagli illuminati.
.. che le botte le ha prese non ci sono dubbi... il motivo invece... lui lo ammetter? mai?
Ma se son 2 anni che lo sta dicendo!!!
Pi? che dire che sta guidando un cesso col motore a L che deve dire!!! Su via metti in moto il neurone.. so che per zizaniare alla caz2o come fai di solito puoi fare di meglio!!
A differenza del casco del Mugello... questo mi piace!
E' simpatico e fa della autoironia!
Quello del Mugello invece... oltre a essere orribile graficamente... ? una presa in giro ai tifosi e alla squadra Ducati... "restiamo uniti" e lo stesso week end aveva firmato l'accordo con yamaha..
A differenza del casco del Mugello... questo mi piace!
E' simpatico e fa della autoironia!
Quello del Mugello invece... oltre a essere orribile graficamente... ? una presa in giro ai tifosi e alla squadra Ducati... "restiamo uniti" e lo stesso week end aveva firmato l'accordo con yamaha..
Perch? vuoi sempre vederci il marcio cmq e dovunque quando si parla di lui.....
Non potrebbe essere che intenda restiamo uniti fino alla fine vero?
No figurati....:gaen:
Comment