E poi ? pi? figo rei! Se diventa campione non devi neanche inventargli il soprannome!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Johnatan REA e la pronuncia di Temporali
Collapse
X
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostPerch? si dice "rei"... l'aveva detto anche lui in un paio di interviste ma quell'ebete di Vignando non ce la pu? fare! Dopo anni ancora dice "Max Biagi" :gaen:
a dire il vero dice
mOx biagi.... con la O che viene su dall'intestino tipo rutto ...
Last edited by ace; 14-09-12, 16:38.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postma quale irlandese, uno che ? nato a ballymena ? tutto tranne che irlandese......
Prova a dire ad uno dell'Ulster che non ? irlandese...e poi vedi che ti succede....
A proposito di pronuncie di cognomi inglesi...Dunlop in Ulster lo pronunciano Dunlap, con l'accento sulla a
Comment
-
Originally posted by potmasiero View PostIl cognome ? irlandese da quello che ho capito, non lui.
li ? pieno di rea
il nonno (mi pare) di gino rea ? proprio di qui.
comunque confermo anche io, si dice REI, solo con una pronuncia che noi non riusciamo ad imitare..questione di fonetica
Comment
-
-
Originally posted by radiohead View Postil cognome ha origini italiane, di aripno (paese vicino il mio.. e patria di cicerone per chi non lo sapesse).
li ? pieno di rea
il nonno (mi pare) di gino rea ? proprio di qui.
comunque confermo anche io, si dice REI, solo con una pronuncia che noi non riusciamo ad imitare..questione di fonetica
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment