Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini si ? venduto la macchina per correre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasini si ? venduto la macchina per correre?

    Ahia.. siamo un p? alla frutta... a meno che non ne abbia 10 e fosse una Aventador...

  • Font Size
    #2
    bah.....
    piu tosto tienitela e fai un trofeo motominarelli.....
    mi sa di butade

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me.... me pare un p? da cazzata... a quel punto... ma sta buono e fa altro.... se una cosa non va non va... cio? non ? manco un investimento... se li metti a mignotte sono meglio investiti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Anche a me.... me pare un p? da cazzata... a quel punto... ma sta buono e fa altro.... se una cosa non va non va... cio? non ? manco un investimento... se li metti a mignotte sono meglio investiti..


        Sicuramente

        Ma il team Speedmaster ? abbastanza esoso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          No ok... ma io parlo anche dal punto di vista del pilota.. ok passione e altro.. perc? se non sei uno che i soldi li ha a strafottere tipo abrahm o altri...

          Forse visto che non stai lottando per il titolo o che l'anno prossimo Red Bull, Monster Energy e la Coca Cola ti sponsorizzeranno...

          Mi pare quasi una cosa assurda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si i team chiedono un sacco di soldi......poi magari invece di investirli in sviluppo
            fanno un ospitality piu grande.......

            ma se questo ? sport......aiuto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              No ok... ma io parlo anche dal punto di vista del pilota.. ok passione e altro.. perc? se non sei uno che i soldi li ha a strafottere tipo abrahm o altri...

              Forse visto che non stai lottando per il titolo o che l'anno prossimo Red Bull, Monster Energy e la Coca Cola ti sponsorizzeranno...

              Mi pare quasi una cosa assurda...


              Quotone, per essere un pilota CRT di basso profilo ? meglio andare a correre altrove..............
              spendendo meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                So bene certe dinamiche.. ma ripeto... quello ci pu? anche stare.. ma se uno deve vendersi la macchina (non uno dei 50 castelli) per correre e alla fine non combinare un casso....

                Evita... fa altro, apri un concessionario, fa qualche corso in pista, lavora nella ditta del babbo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ha mai fatto un casso tutta la vita, figurati se ora si mette a faticare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    So bene certe dinamiche.. ma ripeto... quello ci pu? anche stare.. ma se uno deve vendersi la macchina (non uno dei 50 castelli) per correre e alla fine non combinare un casso....

                    Evita... fa altro, apri un concessionario, fa qualche corso in pista, lavora nella ditta del babbo..
                    Quoto......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Anche a me.... me pare un p? da cazzata... a quel punto... ma sta buono e fa altro.... se una cosa non va non va... cio? non ? manco un investimento... se li metti a mignotte sono meglio investiti..
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No ok... ma io parlo anche dal punto di vista del pilota.. ok passione e altro.. perc? se non sei uno che i soldi li ha a strafottere tipo abrahm o altri...

                      Forse visto che non stai lottando per il titolo o che l'anno prossimo Red Bull, Monster Energy e la Coca Cola ti sponsorizzeranno...

                      Mi pare quasi una cosa assurda...
                      scusa non capisco, ma che avrebbe dovuto fare???
                      perch? lo contestate???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianrits View Post
                        ma che avrebbe dovuto fare???
                        fare puffi come fanno in tanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          fare puffi come fanno in tanti
                          bhe...ok i puffi li avevo fatti io che non avevo niente da vendere...ah si il kulo, ma non lo voleva nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? che nn sai venderti :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma avete idea di quanto costi correre in motogp? non ? che va a fare il trofeo del centauro....e quindi ha venduto la fiesta a 3500 euro per pagarsi le gomme eh...... se i soldi di una macchina usata lo hanno aiutato a coprire il budget...sicuramente non parliamo di una macchina qualunque e sicuramente i soldi non gli mancano.......

                              Poi le fonti quali sarebbero? magari ? una voce buttata l? perch? si ? venduto la macchina.....ma in realt? ha gi? fermato il modello nuovo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X