Ahia.. siamo un p? alla frutta... a meno che non ne abbia 10 e fosse una Aventador...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasini si ? venduto la macchina per correre?
Collapse
X
-
Anche a me.... me pare un p? da cazzata... a quel punto... ma sta buono e fa altro.... se una cosa non va non va... cio? non ? manco un investimento... se li metti a mignotte sono meglio investiti..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnche a me.... me pare un p? da cazzata... a quel punto... ma sta buono e fa altro.... se una cosa non va non va... cio? non ? manco un investimento... se li metti a mignotte sono meglio investiti..
Sicuramente
Ma il team Speedmaster ? abbastanza esoso.
Comment
-
No ok... ma io parlo anche dal punto di vista del pilota.. ok passione e altro.. perc? se non sei uno che i soldi li ha a strafottere tipo abrahm o altri...
Forse visto che non stai lottando per il titolo o che l'anno prossimo Red Bull, Monster Energy e la Coca Cola ti sponsorizzeranno...
Mi pare quasi una cosa assurda...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo ok... ma io parlo anche dal punto di vista del pilota.. ok passione e altro.. perc? se non sei uno che i soldi li ha a strafottere tipo abrahm o altri...
Forse visto che non stai lottando per il titolo o che l'anno prossimo Red Bull, Monster Energy e la Coca Cola ti sponsorizzeranno...
Quotone, per essere un pilota CRT di basso profilo ? meglio andare a correre altrove..............
spendendo meno
Comment
-
So bene certe dinamiche.. ma ripeto... quello ci pu? anche stare.. ma se uno deve vendersi la macchina (non uno dei 50 castelli) per correre e alla fine non combinare un casso....
Evita... fa altro, apri un concessionario, fa qualche corso in pista, lavora nella ditta del babbo..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSo bene certe dinamiche.. ma ripeto... quello ci pu? anche stare.. ma se uno deve vendersi la macchina (non uno dei 50 castelli) per correre e alla fine non combinare un casso....
Evita... fa altro, apri un concessionario, fa qualche corso in pista, lavora nella ditta del babbo..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnche a me.... me pare un p? da cazzata... a quel punto... ma sta buono e fa altro.... se una cosa non va non va... cio? non ? manco un investimento... se li metti a mignotte sono meglio investiti..Originally posted by mito22 View PostNo ok... ma io parlo anche dal punto di vista del pilota.. ok passione e altro.. perc? se non sei uno che i soldi li ha a strafottere tipo abrahm o altri...
perch? lo contestate???
Comment
-
ma avete idea di quanto costi correre in motogp? non ? che va a fare il trofeo del centauro....e quindi ha venduto la fiesta a 3500 euro per pagarsi le gomme eh...... se i soldi di una macchina usata lo hanno aiutato a coprire il budget...sicuramente non parliamo di una macchina qualunque e sicuramente i soldi non gli mancano.......
Poi le fonti quali sarebbero? magari ? una voce buttata l? perch? si ? venduto la macchina.....ma in realt? ha gi? fermato il modello nuovo!
Comment
X
Comment