Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini si ? venduto la macchina per correre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sti cazzi:

    Il pap?, Karel Abraham Senior, ? Team Manager e proprietario del Team Cardion AB, una squadra a gestione famigliare nata nel 2007 apposta per Karel Jr., accompagnandolo prima in 250, poi in Moto2 ed infine in MotoGP. Lo sponsor principale ? di propriet? della famiglia Abraham: Cardion ? il maggior produttore al mondo di bypass cardiaci. Anche il circuito di Brno (dove si ? appena corsa la dodicesima tappa del mondiale) ? gestito dagli Abraham, se ne occupa in prima persona la madre.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      Sti cazzi:

      Il pap?, Karel Abraham Senior, ? Team Manager e proprietario del Team Cardion AB, una squadra a gestione famigliare nata nel 2007 apposta per Karel Jr., accompagnandolo prima in 250, poi in Moto2 ed infine in MotoGP. Lo sponsor principale ? di propriet? della famiglia Abraham: Cardion ? il maggior produttore al mondo di bypass cardiaci. Anche il circuito di Brno (dove si ? appena corsa la dodicesima tappa del mondiale) ? gestito dagli Abraham, se ne occupa in prima persona la madre.
      quindi mi sembra giusto che siano ricchi da far schifo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        quindi mi sembra giusto che siano ricchi da far schifo
        Si,ma allo stesso tempo tempo mi sembra assurdo correre in gp per buttare via solo dei soldi visto che non ha nessuna possibiltit? di avvicinarsi al podio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AbRR View Post
          Si,ma allo stesso tempo tempo mi sembra assurdo correre in gp per buttare via solo dei soldi visto che non ha nessuna possibiltit? di avvicinarsi al podio...
          quello che lui spendi in motogp e' quello che io spendo in ristoranti e viaggi (con le dovute proporzioni)
          magari entrambi incidono nel 10% del budget annuo a disposizione....chi puo' saperlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AbRR View Post
            Si,ma allo stesso tempo tempo mi sembra assurdo correre in gp per buttare via solo dei soldi visto che non ha nessuna possibiltit? di avvicinarsi al podio...
            a parte che sicuramente lo usano per fare giochetti vantaggiosi con le fatture e poi....con i soldi miei ci faccio quel che voglio......

            Secondo me fa benissimo! come gli arabi che facevano ultimissimi alla prima del Qatar!

            Da appassionati lo faremmo tutti quanti noi! ne sono certo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AbRR View Post
              Si,ma allo stesso tempo tempo mi sembra assurdo correre in gp per buttare via solo dei soldi visto che non ha nessuna possibiltit? di avvicinarsi al podio...
              se tu avessi passato la tua vita a correre in moto e ora come ora tu fossi in grado di girare a un paio di secondi dal pi? veloce del mondo... non andresti a correre in motogp avendone le possibilit??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AbRR View Post
                Si,ma allo stesso tempo tempo mi sembra assurdo correre in gp per buttare via solo dei soldi visto che non ha nessuna possibiltit? di avvicinarsi al podio...
                Quelli vivono in un altro mondo... hanno un autodromo da 50-100 milioni come SFIZIO gestito dalla madre...

                Di sicuro se fossimo noi a spendere quelle cifre.... dovremmo sicuramente prima andare a fare acquisti nell'azienda del padre

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A parte che bisognerebbe avere qualche informazione pi? dettagliata, dovremmo capirlo bene e non criticarlo, secondo me, considerando che tutti i soldi che noi appassionati mettiamo in moto sono a perdere.
                  E la passione fa fare cose irrazionali: la famiglia Capirossi, aveva ipotecato la casa per far correre Loris. Ed era solo un ragazzino, nessuna garanzia di sucesso o di contratti futuri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Va b?.....sar? come dite voi...
                    Il fatto ? che personalmete punterei a vincere qualche mondiale in moto2 piuttosto che fare la figura del ciuccio in gp....tutto qui...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X