Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il timore Lorenzo "Non so se sapr? batterlo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    ti sei dimenticato che ora ritiene competente Pernat...
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma se lo ha usato per Smerdare per l'ennesima volta Rossi quando gli ha fatto comodo
    Voi siete veramente fuori, ho scritto un post la scorsa settimana per dire chbe ? SECONDO VOI che Pernat ? un grande saggio o ubriaco a seconda di cosa dice su Rossi, e adesso date la colpa a me?

Io MAI detto questo, prego usare il tasto cerca, invece troverete diversi rossisti che lo hanno definito ora in un modo, ora nell'altro.

Si si! L'Universo parallelo dei rossisti esiste!

Comment

• Font Size
      guido...mi te vor? ben

ma ma ma baffanGulo

in questo th, c'? stato un utente (Balbo ndr) che ha affermato ci? che tu hai smentito sul primo anno e non il contrario.

nesun indignados..solo un tuo discepolo che in quanto ha cazzate ha pensato bene di superarti...

ora ho visto che ci hai messo un attimo per riprendere le fila del plotone....:1:
      Mi permetto di subentrare nei seguenti punti:
      1) ma ma ma baffanGulo
      ...io l'avevo detto stamattina che prima di sera ne beccava un altro
      2)in questo th, c'? stato un utente (Balbo ndr)...nesun indignados..solo un tuo discepolo che in quanto ha cazzate ha pensato bene di superarti
      .....e no, qui mi ergo in difesa di Guido,......lui ? si cazzaro ma ha dei limiti.
      3) Guido TI ANO

...ho rotto il casso lo so....:gaen:..vado a fare in hulo anche io

Last edited by mandrake13; 13-09-12, 14:57.

Comment

• Font Size
        Non ce la faccio pi? a starvi dietro, siete troppi!

Capitolo e vado a fare merenda! GNAM...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non ce la faccio pi? a starvi dietro, siete troppi!

Capitolo e vado a fare merenda! GNAM...
          Si, ma le banane mangiale questa volta

Comment

• Font Size
            Ma ancora???

No, lo ha detto Valentino stesso riconoscendo che Lorenzo era pi? bravo a trovare velocemente un setting adatto alla pista.

Parole dette da Rossi, non da Ultrone, e se vi dimenticate pure le cose che ha detto lui, allora dall'Universo Parallelo dove ci sono dei FATTI straordinari, state proprio sprofondando in un Buco nero!

Ma loro vanno oltre..hanno una missione
            Rossi dice di non essere sicuro di star dietro Lorenzo, come e' normale che sia dopo aver preso mazzate anche da Barbera, loro invece ne sono pienamente convinti.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Si, ma le banane mangiale questa volta
              ma lui le banane...le...ops!!
              ultro hai rotto er kazz...allora..muro non muro..bastaaaaaa!!!
              tu rosiki a bestia e io lo so il motivo..anzi lo sanno in tanti!!
              ma e acqua passata...daiii..lascia perdere..:gaen: goditi il max che forse vince il mondiale..(Ammazza che gufata:gaen
              quando ti ho beccato a vairano te dovevo rigare la erre uno..lo sapevo che dovevo farlo..!!
              ma son stato buono!!:gaen:
              Last edited by SPINORR; 13-09-12, 17:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post
                ma lui le banane...le...ops!!
                ultro hai rotto er kazz...allora..muro non muro..bastaaaaaa!!!
                tu rosiki a bestia e io lo so il motivo..anzi lo sanno in tanti!!
                ma e acqua passata...daiii..lascia perdere..:gaen: goditi il max che forse vince il mondiale..(Ammazza che gufata:gaen
                quando ti ho beccato a vairano te dovevo rigare la erre uno..lo sapevo che dovevo farlo..!!
                ma son stato buono!!:gaen:
                Tu devi ancora venire a prendere du leGGnate a San Martino :gaeh:

E smettila di girare in quel buco di Frakkia!

Comment

• Font Size
                  guido...mi te vor? ben

ma ma ma baffanGulo

in questo th, c'? stato un utente (Balbo ndr) che ha affermato ci? che tu hai smentito sul primo anno e non il contrario.

nesun indignados..solo un tuo discepolo che in quanto a cazzate ha pensato bene di superarti...

ora ho visto che ci hai messo un attimo per riprendere le fila del plotone....:1:
                  Balbo era il moderatore della sezione Kawasaki, l'utente con cui hai discusso in questo thrd ? Bilbo non Balbo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Balbo era il moderatore della sezione Kawasaki, l'utente con cui hai discusso in questo thrd ? Bilbo non Balbo

Comunque io non ho mai riportato nulla di ufficiale, le mie parole sono state travisate ancora una volta artificiosamente (gomblotto!)...
                    A parte quello che dice Meda che io solitamente so prendo e lo metto nel cestino della carta come vuole la mia cultura ecologica, ho pensato che mi sembrava strano che i gommisti volessero il muro, perch? le 2 moto, avendo 2 gomme diverse avevano anche due assetti completamente diversi.
                    Non vedo il senso di "copiare" un assetto...
                    Tutto qui.
                    Poi mi fa piacere che ogni mia dichiarazione venga presa per fare altre 7-8 pagine di post...

Comment

• Font Size
                      Tu devi ancora venire a prendere du leGGnate a San Martino :gaeh:

E smettila di girare in quel buco di Frakkia!
                      ma quale girare..un uscita sola ho fatto quest'anno!!
                      a fracchia ovviamente!!

Comment

• Font Size
                        Azz! C'hai pure il casco uguale al mio!

Comment

• Font Size
                          Azz! C'hai pure il casco uguale al mio!
                          purtroppo si..:gaen: ma comunque tu hai il casco come il mio!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            perch? continuare a farsi mille seghe mentali su cosa far? valentino in yamaha? credo che il bagno di umilt? ci sia gi? stato....ha rinunciato ad un pacco di soldoni e al ruolo di primo pilota per buttarsi in un'avventura che secondo me lo spaventa nn poco....vuole semplicemente capire se ? ancora competitivo....credo che sia un fatto personale...una questione di orgoglio e di autostima....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jigging85 View Post
                              perch? continuare a farsi mille seghe mentali su cosa far? valentino in yamaha? credo che il bagno di umilt? ci sia gi? stato....ha rinunciato ad un pacco di soldoni e al ruolo di primo pilota per buttarsi in un'avventura che secondo me lo spaventa nn poco....vuole semplicemente capire se ? ancora competitivo....credo che sia un fatto personale...una questione di orgoglio e di autostima....

umilta'?
                              boh io di umile in cio che ha fatto e cio' CHE HA DETTO in questi anni ci ho visto ben poco....

poi oh...
                              prima rinuncia alla yamaha per la ducati quindi umilissimo....
                              poi rinuncuia alla ducati per la yamaha... umilissimo....
                              mah per me lo state un po' idealizzando...

ha rinunciato ai soldi ok, ma non penso abbia problemi di questo... ha semplicemente fatto la scelta che ha ritenuto piu opportuna... mi di umility non ci vedo nulla......

l'umilta' penso sia associabile ad altri gesti ad altre situazioni....

o magari Dante mi ha insegnato un italiano diverso....

ma Rossi ed umilta' fatico sempre ad associarli....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post

ma Rossi ed umilta' fatico sempre ad associarli....
                                Eppure la mia firma dovrebbe ricordare continuamente l'umilt? del Sommo!

Comment

X
                                Working...
                                X