Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il timore Lorenzo "Non so se sapr? batterlo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi sembra che rossi abbia parlato male della ducati, anzi dice che gli dispiace di non essere riuscito a essere competitivo con quella moto e di non aver risolto nessun problema!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      non mi sembra che rossi abbia parlato male della ducati, anzi dice che gli dispiace di non essere riuscito a essere competitivo con quella moto e di non aver risolto nessun problema!

E' lo so, ma ? una intervista a rossi e rossi ? un pezzo di merda a prescindere e quindi ? doveroso sparargli merda addosso!

se le cose non le sai... salle.

Comment

• Font Size
        scasa dimenticavo questa cosa!!

Comment

• Font Size
          il muro lo volle bridgestione, chiariamo questo punto..

dall'altro c'? da dire che per battere un lorenzo in maturazione rossi si ? dovuto inventare barcellona 2009, qualcosa che passser? alla storia.
          Lorenzo avr? sicuramente imparato qualcosa da quell'esperienza (oltre che dall'avere il pi? forte pilota dell'epoca in squadra e poi dal confronto diretto con uno dei taleti pi? cristallini della generazione attuale) e di certo non ? tornato dietro

Comment

• Font Size
            Una delle rare interviste,nel quali Rossi usa parole misurate ed esce dal personaggio.
            Fosse stato sempre cos? avremmo avuto un uomo in pi? ed una trib? in meno.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                il muro lo volle bridgestione, chiariamo questo punto..

dall'altro c'? da dire che per battere un lorenzo in maturazione rossi si ? dovuto inventare barcellona 2009, qualcosa che passser? alla storia.
                Lorenzo avr? sicuramente imparato qualcosa da quell'esperienza (oltre che dall'avere il pi? forte pilota dell'epoca in squadra e poi dal confronto diretto con uno dei taleti pi? cristallini della generazione attuale) e di certo non ? tornato dietro
                Basta dire che il muro lo volle Bridgestone, perch? ? una BALLA dell'Universo parallelo dei Rossisti.

Abbiamo accertato che fu tenuto anche l'anno dopo, quando entrambi avevano le Bridgestone, e sappiamo anche che Rossi in pi? occasioni copi? l'assetto di Lorenzo, mentre per via del muro non si poteva fare il contrario.

BASTA CAZZATE!
                Last edited by Ultrone; 13-09-12, 10:12.

Comment

• Font Size
                  Ovviamente tu eri ai box Jamaca x sapere con certezza queste cose vero?

L'hai visto coi tuoi okki mentre prendevano le misure del forcellone di Lorenzo e le ricopiavano su quello di Vale?
                  O hai fatto dei fermo immagine sul tv e preso le misure col righello?
                  Ultraokkione che non sei altro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Ovviamente tu eri ai box Jamaca x sapere con certezza queste cose vero?

L'hai visto coi tuoi okki mentre prendevano le misure del forcellone di Lorenzo e le ricopiavano su quello di Vale?
                    O hai fatto dei fermo immagine sul tv e preso le misure col righello?
                    Ultraokkione che non sei altro!

Ma ancora???

No, lo ha detto Valentino stesso riconoscendo che Lorenzo era pi? bravo a trovare velocemente un setting adatto alla pista.

Parole dette da Rossi, non da Ultrone, e se vi dimenticate pure le cose che ha detto lui, allora dall'Universo Parallelo dove ci sono dei FATTI straordinari, state proprio sprofondando in un Buco nero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Il pesarese sul ritorno in Yamaha: "Non sono sicuro di essere veloce come Jorge, che forse ? il pilota migliore. Mi dispiace per la fine con la Ducati, ma in un anno e mezzo non siamo cresciuti e avevo bisogno di una moto pi? competitiva".

"Non so se sar? veloce come Lorenzo". Valentino Rossi si prepara a cancellare l'amaro biennio con la Ducati e a tornare in sella alla Yamaha, dove dalla prossima stagione far? di nuovo coppia con Jorge Lorenzo, ma non nasconde le difficolt? di questa scelta. Tenere testa al pilota spagnolo, infatti, rischia di trasformarsi in un' impresa. "Dopo due anni difficili non sono sicuro di essere veloce come Lorenzo sulla Yamaha - ha detto il pesarese al sito della MotoGP -. Devo concentrarmi molto su me stesso per capire quanto potenziale ho per le prossime stagioni. Lorenzo forse ? il pilota migliore e ha disputato gare incredibili con la M1, penso che per me sar? difficile batterlo: sar? importante avere una chance di lottare per un buon piazzamento, ottenere risultati positivi, far crescere la moto e andare forte dall'inizio alla fine. So che ? difficile, ma l'obiettivo ? questo". In passato, il rapporto tra Rossi e Lorenzo non ? stato propriamente sereno, ma il pesarese non teme un peggioramento dei rapporti. "Penso che avremo meno problemi. Lorenzo ? stato molto corretto nella vicenda del mio ritorno in Yamaha, non ha creato difficolt?. Ultrone invece continua a rompere i coglioni".

fallimento ducati ? La voglia di riscatto ? pari ai rimpianti per il fallimento del rapporto con la Ducati. "Un peccato per i miei tifosi e per quelli della Ducati - ha detto Valentino -. Era una grande matrimonio, abbiamo dato il massimo, ma i risultati non sono arrivati. Mi dispiace molto, la decisione ? stata difficile perch? conosco tante persone in Ducati e l'arrivo dell'Audi cambier? la situazione nei prossimi anni, ma non siamo riusciti a risolvere i problemi in un anno e mezzo e non sono mai stato competitivo. La carenza di grip sull'anteriore ? stato il problema principale sin dai test di Valencia nel 2010 e dopo 2 anni siamo ancora nella stessa situazione. A questo punto della mia carriera devo cercare di correre con una moto pi? competitiva, e questo ? stato il motivo alla base della mia scelta".
                      ahahahaha sto male...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post

BASTA CAZZATE!
                        SENTI DA CHE PULPITOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post

BASTA CAZZATE!
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          ...FETTIVAMENTE.......

Comment

• Font Size
                            il muro lo volle bridgestone. poi resto anche l'anno dopo, e resto anche l'anno scorso, che rossi non c'era pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              Invece di fare come Diggey che lancia il sasso e poi sparisce (salvo tornare indietro, il sasso, e ricadergli in testa!) rispondi nel merito!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oma-R View Post
                                il muro lo volle bridgestone. poi resto anche l'anno dopo, e resto anche l'anno scorso, che rossi non c'era pi?...
                                Il muro, quando entrambi ebbero le Bridgestone, lo volle tenere Rossi perch? Lorenzo faceva paura, non era il solito compagno di Team alla Hayden o Edwards, da mezza classifica, punto e basta.

Comment

X
                                Working...
                                X