E che faranno quei porelli di Barbera ed Elias?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP: Ora ? ufficiale, Andrea Iannone e Ben Spies coppia Ducati Pramac 2013
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View PostBoh non lo so... non capisco perche e' intelligenza....
nel senso allora capirossi? cos'e' vuordcempion di poca intelligenza?
molti preferiscono esser comprimari tra i migliori che vincenti tra i normali...
sono scelte rispettabili
Il Vincente cambia aria quando capisce di aver perso il treno, il perdente invece pensa che l'importante ? partecipare. Spies dove lo metti? Io lo metto tra i perdenti, mi ha deluso, come mi ha deluso in passato Edwards.
Ero suo tifoso dai tempi dall'AMA adesso non lo sono pi?, e penso che tantissima gente la pensa come me (i miei amici e parenti motociclisti, tutti) Ha cannato e si ? bruciato la carriera.
Per Capirossi il discorso ? diverso, correva da 20anni nel motomondiale ed ? sacrosanto che non voleva cambiare aria.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Posta partre il fatto che non prendi in considerazione le HRC, che a mio modesto parere, se la giocano ad armi pari con la Yamaha,
ma la figata st? proprio nel fatto che Benjo faccia qualche podio, magari davanti al Sommo.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostIl Vincente cambia aria quando capisce di aver perso il treno, il perdente invece pensa che l'importante ? partecipare. Spies dove lo metti? Io lo metto tra i perdenti, mi ha deluso, come mi ha deluso in passato Edwards.
Ero suo tifoso dai tempi dall'AMA adesso non lo sono pi?, e penso che tantissima gente la pensa come me (i miei amici e parenti motociclisti, tutti) Ha cannato e si ? bruciato la carriera.
Per Capirossi il discorso ? diverso, correva da 20anni nel motomondiale ed ? sacrosanto che non voleva cambiare aria.
boh nn so che dire per me e' relativamente giovane ed il tempo per riciclarsi in SBK lo ha ancora
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcazz hai fatto un sondaggio al pranzo della domenica?
boh nn so che dire per me e' relativamente giovane ed il tempo per riciclarsi in SBK lo ha ancora
c'? stato il matrimonio di mio fratello domenica scorsa
Cmq tanto per dire, il discorso che dici tu ? dettato anche dagli sponsor e probabilmente quelli di Spies hanno preferito continuare ad usufruire della macchina di propaganda della dorna, quindi o fai come Melandri e Biaggi che tiri fuori le palle e mandi a fare in culo i vecchi sponsor per trovartene di nuovi, oppure rimani a marcire dove sei.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postc'? stato il matrimonio di mio fratello domenica scorsa
Cmq tanto per dire, il discorso che dici tu ? dettato anche dagli sponsor e probabilmente quelli di Spies hanno preferito continuare ad usufruire della macchina di propaganda della dorna, quindi o fai come Melandri e Biaggi che tiri fuori le palle e mandi a fare in culo i vecchi sponsor per trovartene di nuovi, oppure rimani a marcire dove sei.
oppure vai in serie B
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View Postattualmente io penso sia la prima moto pi? forte.
Spies si ? dato la zappa sui piedi, dopo l'anno disastroso che lo aspetta in pramac non lo vorr? nessun team ufficiale in sbk e per lui rimarr? solo o la crt o il ritiro....
azzi suoi io l'ho avvertito :gaen:
bayliss fece un 2005 in honda penoso..ma tanto penoso.
nel 2006 vinse il suo secondo mondiale su ducati ufficiale...
Comment
-
Originally posted by radiohead View Postsei convinto?
bayliss fece un 2005 in honda penoso..ma tanto penoso.
nel 2006 vinse il suo secondo mondiale su ducati ufficiale...
Bayliss ha fatto met? stagione con la Honda.
Bayliss correva con una Honda superprivata con team fatiscente che fino all'anno prima aveva supporto ufficiale e gomme dedicate....in 3 mesi han perso tutto.
Bayliss non correva con la miglior moto del lotto e per di pi? ufficiale.
Bayliss seppur con moto scarsamente competitiva nel 2005 ha fatto risultati analoghi a quelli che sta facendo Spies quest'anno...e il livello nel 2005 era un tantino superiore a oggi visto che c'erano pi? moto competitive schierate....
Bayliss appena ha potuto ? tornato in SBK, non si ? fatto sfuggire il treno...Spies boh, spero per lui che la Ducati gli proporr? un sellino in SBK nel 2014 perch? a met? di quest'anno gi? si sar? pentito amaramente della scelta che ha fatto...(dalla moto migliore ? salito sulla peggiore delle peggiori)..a meno che non voglia finire la carriera come Edwards ...
Comment
X
Comment