Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doping in MOTOGP parla Ben Spies
Collapse
X
-
Se c'? un pilota che mi ha fatto pensare al Doping quello ? proprio Spies, finisce le gare fresco come quando le inizia.
Anche se, ad onor del vero, quest'anno le sue gare durano poco...
Comment
-
spies se ne intende di doping visto che fa anche il ciclista e a va anche parecchio forte io lo ho incontrato a 2 gare quest anno e una l'anno scorso e mi ha bastonato per benino addirittara nell ultima che lo ho incontrato ? arrivato nei primi 80 su circa 1300 partenti
Comment
-
Originally posted by abhi View Postma avete fatto caso che tempo f? Cracillo si ? dato due spruzzate di Ventolin proprio in diretta prima della gara!
siamo proprio sicuri che era Ventolin
perch? il solbutamolo, principio attivo del Ventolin, ? nella lista delle sostanze dopanti. Quindi Ventolin nn si pu? usare.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSe c'? un pilota che mi ha fatto pensare al Doping quello ? proprio Spies, finisce le gare fresco come quando le inizia.
Anche se, ad onor del vero, quest'anno le sue gare durano poco...
cmq non so voi, ma ha detto cose che si sapevano gi?...a parte the go show, anni fa trovarono positivo anche un pilota al CEV
poi io sapevo delle storie su rossi ma non le dico altrimenti scatenerei un flame, e non ? mia intenzione...anche perch? si son fermate alle solo chiacchiere.
Comment
X
Comment