Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess si sfoga su motosprint: "la ducati non ha fatto nulla"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma non eri Ducatista te

Certo con le Ducati WSBK... non quelle bizzarre creazioni GP

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Sicuramente hanno cambiato pi? di Honda e Yamaha...

Posso capire che si dica che hanno sbagliato lo sviluppo, possiamo anche discutere di chi sia la colpa, ma dire che non hanno fatto sviluppo, quando hanno rivoluzionato telaio, sospensione posteriore e motore non si pu? sentire
      L'anno passato e' vero, ma questa stagione... e' sconcertante che non abbiano provato altri telai, e che l'unico forcellone provato fosse uno schifo, poi basta....
      Al primo tentativo di telaio mi aspettavo 5 o6 test su diverse config., booohhhh

Comment

• Font Size
        Quando si dice sputare nel piatto dove hai mangiato.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Lo scorso anno a fine stagione Rossi voleva rescindere il contratto, Ducati e lo Sponsor non hanno voluto/potuto.

Questa ? la triste conseguenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Lo scorso anno a fine stagione Rossi voleva rescindere il contratto, Ducati e lo Sponsor non hanno voluto/potuto.
            .
            e perch? allora ha continuato con i teatrini tipo il tristissimo casco del mugello "restiamo uniti"?
            Last edited by giuseppe_d; 12-09-12, 19:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e perch? allora ha continuato con i teatrini tipo il tristissimo casco del mugello "restiamo uniti"?
              Peppiniello non fare lo gnorri....

Sai benissimo che Rossi non ? quasi mai sincero davanti alle telecamere, parole sue.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post

Questa ? la triste conseguenza.
                fonte?

Comment

• Font Size
                  Cos?, per chiedere: ma c'? qualcuno che ha letto l'intervista originale? No perch? non vorrei mai che mille pagine di cacate derivino solo da cieco tifo (o meglio anti-tifo) basandosi magari su titoli distorti ad arte per far abboccare qualche trota!
                  Ecco che poi il "se una Yamaha mostrasse i difetti denunciati dai team satellite Ducati la metterei a posto in 80 secondo" diventa " sistemo la Ducati ufficiale in 18 secondi"!!!!

Sent from my iPhene using Topatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max-ferra View Post
                    Cos?, per chiedere: ma c'? qualcuno che ha letto l'intervista originale? No perch? non vorrei mai che mille pagine di cacate derivino solo da cieco tifo (o meglio anti-tifo) basandosi magari su titoli distorti ad arte per far abboccare qualche trota!
                    Ecco che poi il "se una Yamaha mostrasse i difetti denunciati dai team satellite Ducati la metterei a posto in 80 secondo" diventa " sistemo la Ducati ufficiale in 18 secondi"!!!!

ammetto che ciopprovato....
                    ma io sono fermo
                    a

the book is on the table...
                    the cat giu da the window...

quindi ho dei groppi a tradurre...
                    e google e' mio nemico....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      ammetto che ciopprovato....
                      ma io sono fermo
                      a

the book is on the table...
                      the cat giu da the window...

quindi ho dei groppi a tradurre...
                      e google e' mio nemico....
                      Non chiedo tanto. Mi riferivo all'articolo su motosprint! Perch? i titoli cos? sparati sui giornali nostrani di solito preludono a tutt'altro contenuto...

Comment

• Font Size
                        io prima di parlare avrei aspettato...non tanto la fine della stagione in corso....quanto almeno le prime gare della prossima....sia mai che cos? "sparlando" si diano la zappa sui piedi...

perch? se solo per caso uno qualsiasi in sella alla DesmoGP riuscisse ad esser competitivo anche solo una volta...

come la giustificherebbe??

Comment

• Font Size
                          Dopo questa uscita mi aspetto quantomeno di non vederlo pi? ai box per il resto della stagione...

... detto questo sono convinto dei seguenti punti:

1- la Ducati ? sempre stata una moto particolare con concetti funzionali solo con gomme dedicate

2- Preziosi&co, addebitando a Stoner le cadute e accreditando a se stessa le vittorie, han creduto di essere molto bravi e sulla strada giusta e han sempre pi? estremizzato i concetti del punti 1 portando nel 2011 la moto ad essere qualcosa di totalmente imprevedibile con le ultime Bridgestone

3- visto il punto 1 e 2 di certo Burges&co avranno trovato ridicolo che una moto dovesse essere costruita in quel modo e hanno chiesto di cambiarla completamente

4- visto i punti 1 e 2 di certo Preziosi&co avranno trovato ridicole le richieste di Burges&co e facilmente smentibili in efficacia dalle simulazioni al computer, dunque non han ritenuto di sprecare soldi inutili

5- visti i punti 3 e 4 insieme, un anno ? stato perso per trovare un compromesso, ? stato abbandonato il carbonio per l'alluminio (risolvendo il problema di feeling, dunque qualcosa ? stato fatto) non ? stato risolto il problema di quote e pesi

6- visto il punto 5, il telaio alluminio, eccellenza della concorrenza, Preziosi&co si son ritrovati a lottare indossando la cintura bianca contro cinture nere al terzo dan

7- visto il punto 5, telaio alluminio ma quote sempre giudicate inadatte, Burges&co si son ritrovati a lottare contro la stessa moto, per altro appesantita dall'alluminio, stravolgendola per avvicinarla a qualcosa che non poteva essere, allontanandosi dalla maggiore efficacia possibile nella speranza del miracolo

8- visto il budget limitato anche dal passaggio ad Audi, i maggiori sforzi sono andati sulla ciclistica, seppur producendo poco quest'anno, e l'elettronica ha inesorabilmente pagato, facendo letteralmente cagare, rispetto alla concorrenza ovviamente

9- visti i punti precedenti e le continue cadute nel 2011 Rossi si ? sfavato e non ha pi? di tanto girato il gas per non rompersi in attesa della fine dell'incubo

10- visto tutto quanto sopra il risultato ? un fiasco completo dove chiunque ha il rispetto verso gli altri che ha dimostrato Burges con questa intervista, ma almeno ha il buon gusto di tenerselo per s?

Last edited by MiKiFF; 13-09-12, 09:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bilbo80 View Post
                            Scusa ma i fatti sono PALESI.
                            Ducati ? nel motomondiale dal 2003.
                            TUTTI gli anni ha vinto almeno un GP o comunque noi ducatisti abbiamo potuto sperare la domenica (sabato ad Assen) che la nostra Ducati potesse tagliare il traguardo prima di tutte le japponesi.
                            Nel 2011 e 2012 l'unica cosa possibile ? fare la danza della pioggia per veder fare un podio fortunoso.
                            O no??
                            Qui non si tratta di essere Ducatisti o religiosi di qualche altro idolo, si tratta di guardare in faccia la realt?.

Bilbo, parliamo un attimo seriamente e lasciamo da parte le fazioni.....
                            A me la Ducati dal 2003 piaceva, e molto...la trovavo una bellissima avventura e Capirossi mi piaceva tantissimo.
                            Nel corso degli anni la moto ? cambiata molto fino al successo del 2007, vuoi che la Ducati ? l'unica che ha beccato al primo colpo il progetto 800...vuoi che Stoner ? umorale ma nesuno nega che ? un campio....hanno vinto.
                            Gi? dal 2008 in poi per?, che qualcosa non andava pi? si notava.....lampante la caduta poi di Stoner nel Quatar.
                            Cacchio, va come una bestia, le gomme sono in temperatura, ha fatto la pole e si sdraia come un principiante.....
                            Poi l'annuncio del passaggio di Suppo prima e di Stoner dopo in Honda.
                            Gi? se due cos? se ne vanno....il sintomo che le cose peggiorano si insinua sempre pi?.
                            Fermo restando che per natura umana, difficilmente se te ne vai metti lo stesso impegno nella preparazione della moto dell'anno successivo......che sai poi che guider? Rossi che odi.
                            Perch? non neghiamo l'evidenza.....Stoner non ama Rossi.
                            Poi vabb?, Stoner ? Stoner, la moto la guida dal 2007 e la conosce pi? di chiunque altro e ci vince.
                            La Ducati per sua stessa ammissione prende Rossi per fare una moto competitiva e per tutti.
                            Ma allora i problemi esistono.....lo hanno detto loro.
                            Poi Rossi non si trova...come non si ? trovato Melandri e via via tutti quelli che l'hanno guidata.
                            Ora mettiamoci il tifo......quanti di voi hanno dichiarato di odiare Rossi o che gli st? sulle palle.
                            Un buon 80%....
                            Ora che mi dici...
                            Per? ripeto, siamo obbiettivi...io ho riconosciutoa che Stoner va forte...come ti ho detto che Ducati prima mi piaceva.....
                            Ora tocca a te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Gi? dal 2008 in poi per?, che qualcosa non andava pi? si notava.....lampante la caduta poi di Stoner nel Quatar.
                              Cacchio, va come una bestia, le gomme sono in temperatura, ha fatto la pole e si sdraia come un principiante.....
                              Stai un po accelerando gli eventi...

Nel 2008 in Qatar Stoner vinse.
                              E anche nel 2009.

Parli del 2010

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ric_ View Post
                                Stai un po accelerando gli eventi...

Nel 2008 in Qatar Stoner vinse.
                                E anche nel 2009.

Parli del 2010
                                Si parlo del 2010....ho fatto un susseguirsi di eventi
                                Last edited by mandrake13; 13-09-12, 08:41.

Comment

X
                                Working...
                                X