Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Burgess si sfoga su motosprint: "la ducati non ha fatto nulla"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postma scusa e... sto cacchio di mandrache prende pezzi di frasi, le sottolinea e poi le butta cosi' a casaccio e travia tutta la discussione!!! permetti che mi incazzo?
cosi' come quel malato mentale di DJ crush che vive per irritare e denigrare cio' che lui non ammette ( vatti a leggere le cazzate che ha scritto all'utente freddy sulla odiata golf 7 ahahahahah)...si parla di scuderia ducati e il pirla cosa tira fuori??? la mia promessa di non vedere il moto Gp il prox anno ahahahah
dico ma ti rendi conto???
peperino
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
L'unica cosa certa e sicura ? che la FIGURADIMMERDA per Rossi e Ducati ? stata cos? grande per tutti che non baster? certo un mondiale da protagonisti per cancellare questi 2 anni da scuderia amatori/gentleman driver.
Burgess pu? dire e fare quello che vuole, anzi in due anni ha fatto poco e ora sembra passato a parlare molto.
L' odore della cacca per? non lo nascondi con le parole.
A me spiace sia per il pilota che per la squadra...ma anni e stagioni passano per tutti.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
DJ crusca... ma come mai tutti quelli che passano a leggere DDG e poi io ritrovo su altri forum, affermano che sei un saccente, presuntuoso bimbominkia e che pensi di detenere la sfera del sapere???
poniti sto quesito
Comment
-
Originally posted by BO View PostDJ crusca... ma come mai tutti quelli che passano a leggere DDG e poi io ritrovo su altri forum, affermano che sei un saccente, presuntuoso bimbominkia e che pensi di detenere la sfera del sapere???
poniti sto quesito
chi fa la spia non e' figlio di maria
non e' figlio di gesu'...
.....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postspioni:gaen::gaen::gaen:
chi fa la spia non e' figlio di maria
non e' figlio di gesu'...
.....
e guarda caso sto qua si fa sempre riconoscere ahahahahahaha anche da gente che non sa chi e'
Comment
-
Originally posted by BO View PostDJ crusca... ma come mai tutti quelli che passano a leggere DDG e poi io ritrovo su altri forum, affermano che sei un saccente, presuntuoso bimbominkia e che pensi di detenere la sfera del sapere???
poniti sto quesito
e cosa ne posso sapere
se mi dovessi preoccupare di quello che pensa la gente di me...stai fresco?
di sicuro..quello che ha usato toni "poco garbati e civili" non sono stato io
cosa spinge una persona ad offendere il prossimo?
poniti questo quesito
PS. ah
considerando i tuoi innumerevoli ban contro i miei "nessun ban"...poniti anche questo di quesito
cia
Comment
X
Comment