Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess si sfoga su motosprint: "la ducati non ha fatto nulla"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    1 dove si parla del fatto che la ducati ha avuto sempre problemi? ah si li....
    infatti nessuno ha detto la ducati era esente da problemi... sei te che lo dici... come leggi io stesso ho detto che la ducati aveva preso rossi per fare una moto piu guidabile per tutti.....
    o sbaglio? hai letto altro? poggi aun attimo topolino, e torna a rileggere il mio post

2 quindi che le vittorie di rossi calino... e' normale

3 quindi i campionati trionfali li ha vinti senza avversari forti (oh lo hai detto te!!! non io)
    4 alle volte dividere le responsabilita'... e' cosa giusa ma va beh.... un discepolo non andra' mai contro al maestro
    aia aia aia ...questa va scritta sull'ingresso del tempio di dafne!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      la cosa strana ? che per quante "sparate" abbia fatto rossi o altri del suo staff nessuno in ducati abbia mai contestato le "chiacchiere"

questo ? un punto a favore di Ducati.
      Per me queste esternazioni di Burgess e Rossi sono solo delle cadute di stile.

Continuano a lamentarsi, ma rimangono li. Nessuno li obbliga a finire il campionato.
      Pagano la penale e stanno in vacanza fino a dicembre. Almeno non vediamo un pilota che lavora a mezzo servizio e in Ducati risparmiano almeno i soldi delle trasferte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        questo ? un punto a favore di Ducati.
        Per me queste esternazioni di Burgess e Rossi sono solo delle cadute di stile.

Continuano a lamentarsi, ma rimangono li. Nessuno li obbliga a finire il campionato.
        Pagano la penale e stanno in vacanza fino a dicembre. Almeno non vediamo un pilota che lavora a mezzo servizio e in Ducati risparmiano almeno i soldi delle trasferte.
        non capisco

lui ha descritto la situazione che ? e che ? stata

non ha manco il diritto di parola??!!!??

se restano..sono paraculi
        se se ne vanno...non sono professionali

mi ricorda tanto la storia della famiglia e l'asinello in giro per i paesini

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          non capisco

dove hai letto questo?

nei baciPerugina non vale eh

sentiamo

Comment

• Font Size
            1 dove si parla del fatto che la ducati ha avuto sempre problemi? ah si li....
            infatti nessuno ha detto la ducati era esente da problemi... sei te che lo dici... come leggi io stesso ho detto che la ducati aveva preso rossi per fare una moto piu guidabile per tutti.....
            o sbaglio? hai letto altro? poggi aun attimo topolino, e torna a rileggere il mio post
            Veramente mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa

2 quindi che le vittorie di rossi calino... e' normale
            Eh si ? normale... cosa c'? di strano?

3 quindi i campionati trionfali li ha vinti senza avversari forti (oh lo hai detto te!!! non io)
            Di sicuro vincere contro Lorenzo e Stoner ha un valore diverso.

4 alle volte dividere le responsabilita'... e' cosa giusa ma va beh.... un discepolo non andra' mai contro al maestro
            Quello ? un altro discorso, ma dal punto di vista del tecnico puo' avere anche senso la dichiarazione di Burgees.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              Quello ? un altro discorso, ma dal punto di vista del tecnico puo' avere anche senso la dichiarazione di Burgees.
              ma nessuno dice che non ha senso la dichiarazione io dico solo che

1 non ha avuto stile nel dirlo
              perche prendi i soldi e ti pagano quindi se sputi abbi il buon senso di prendere la porta

2 perche cmq han fallito tutti ducati rossi e burgees
              solo che di certo non ha menzionato gliultimi 2.....

quindi ai miei occhi ha fatto la figura da paraculo...
              o cmq ha solo che perso dei punti

Comment

• Font Size
                ma nessuno dice che non ha senso la dichiarazione io dico solo che

1 non ha avuto stile nel dirlo
                perche prendi i soldi e ti pagano quindi se sputi abbi il buon senso di prendere la porta

2 perche cmq han fallito tutti ducati rossi e burgees
                solo che di certo non ha menzionato gliultimi 2.....

quindi ai miei occhi ha fatto la figura da paraculo...
                o cmq ha solo che perso dei punti
                Sono pochi gli sportivi, soprattutto nel mondo delle corse, che quando perdono lo dicono chiaro e tondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  aia aia aia ...questa va scritta sull'ingresso del tempio di dafne!!!
                  e che ci vuoi fare
                  ? molto fortunato dato che ? capitato ben 9 volte
                  cazz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    non capisco

A me queste dichiarazioni sanno tanto di paraculo.... scaricano il barile alla grande.

Si pu? discutere quanto si vuole sulla percentuale di colpa che hanno le parti, ma in un fallimento la colpa ? sempre di entrambe le parti.
                    Ci pu? stare che la Ducati abbia sbagliato sviluppo, ma che siano rimasti con le mani in mano non lo accetto.
                    Quando Rossi e Burgess hanno firmato sapevano delle potenzialit? di Borgo Panigale... se si aspettavano che all'arrivo avrebbero trovato 6 telai e 4 motori come quando arriv? in Yamaha, forse era meglio se riflettevano un p? di pi? e non firmavano con la prima casa che gli dava un pacco di soldi per andare via da un compagno di squadra scomodo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Burgess, se ? vero, sta iniziando a parlare un p? troppo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianrits View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            ..........l'hai gia scritta sul 3D di Spies questa.:gaen:
                            gianrits, stai iniziando a parlare un po troppo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ..........l'hai gia scritta sul 3D di Spies questa.:gaen:
                              gianrits, stai iniziando a parlare un po troppo :gaen:

...non ti scappa nulla... comunque tutti e 2 hanno parlato troppo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                E tu volevi fare un analisi indipendente dalle simpatie?
                                E dicevi che ci sono Ducatisti avveduti?

Caro Danilo..... a volte mi fai tenerezza.
                                Ecco a voi i DUCATI BOY'S :1:
                                Scusa ma i fatti sono PALESI.
                                Ducati ? nel motomondiale dal 2003.
                                TUTTI gli anni ha vinto almeno un GP o comunque noi ducatisti abbiamo potuto sperare la domenica (sabato ad Assen) che la nostra Ducati potesse tagliare il traguardo prima di tutte le japponesi.
                                Nel 2011 e 2012 l'unica cosa possibile ? fare la danza della pioggia per veder fare un podio fortunoso.
                                O no??
                                Qui non si tratta di essere Ducatisti o religiosi di qualche altro idolo, si tratta di guardare in faccia la realt?.

Comment

X
                                Working...
                                X