Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Burgess si sfoga su motosprint: "la ducati non ha fatto nulla"
m? non ? per difendere i cessi rossi ma in 12 mesi hanno fatto 5 CINQUE moto, 2 motori, una marea di pedane e forcelloni e non si sa quanti step di elettronica seguendo le indicazioni del dream team....
Magari invece che sui forum andavano fatte scendere in pista?
ma scusa e... sto cacchio di mandrache prende pezzi di frasi, le sottolinea e poi le butta cosi' a casaccio e travia tutta la discussione!!! permetti che mi incazzo?
cosi' come quel malato mentale di DJ crush che vive per irritare e denigrare cio' che lui non ammette ( vatti a leggere le cazzate che ha scritto all'utente freddy sulla odiata golf 7 ahahahahah)...si parla di scuderia ducati e il pirla cosa tira fuori??? la mia promessa di non vedere il moto Gp il prox anno ahahahah
L'unica cosa certa e sicura ? che la FIGURADIMMERDA per Rossi e Ducati ? stata cos? grande per tutti che non baster? certo un mondiale da protagonisti per cancellare questi 2 anni da scuderia amatori/gentleman driver.
Burgess pu? dire e fare quello che vuole, anzi in due anni ha fatto poco e ora sembra passato a parlare molto.
L' odore della cacca per? non lo nascondi con le parole.
A me spiace sia per il pilota che per la squadra...ma anni e stagioni passano per tutti.
DJ crusca... ma come mai tutti quelli che passano a leggere DDG e poi io ritrovo su altri forum, affermano che sei un saccente, presuntuoso bimbominkia e che pensi di detenere la sfera del sapere???
DJ crusca... ma come mai tutti quelli che passano a leggere DDG e poi io ritrovo su altri forum, affermano che sei un saccente, presuntuoso bimbominkia e che pensi di detenere la sfera del sapere???
poniti sto quesito
spioni:gaen::gaen::gaen:
chi fa la spia non e' figlio di maria
non e' figlio di gesu'...
.....
poniti sto quesito
abuhabuhabuh
e cosa ne posso sapere
se mi dovessi preoccupare di quello che pensa la gente di me...stai fresco?
di sicuro..quello che ha usato toni "poco garbati e civili" non sono stato io
cosa spinge una persona ad offendere il prossimo?
poniti questo quesito
PS. ah
considerando i tuoi innumerevoli ban contro i miei "nessun ban"...poniti anche questo di quesito
Comment