Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano,animalisti contro Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E' quello che fanno ed anche in senso esteso ...

quando non sono al ristorante a gustarsi una grigliata mista
    O una buona aragosta appena scelta in acquario ovviamente

Comment

• Font Size
      Stasera alla faccia vostra me so magnato un bel piatto di spezzatino di cinghiale e due bicchieri di sagrantino

Comment

• Font Size
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Ti faccio presente che la mia non ? ipocrisia e ti ricorso che quello che hai scritto prima:

Io sostengo invece che partendo tutti da zero (uomo/animali) tanti tanti anni fa se l'uomo non ? estinto ed ? stato in grado di costruire trappole, pugnali, asce, archi, pistole, fucili, bombe, MOTO ecc..."? giusto che cacci come cacchio crede.
        Viceversa invece l'animale ? stato in grado di costruire esclusivamente nidi e tane.
        Quindi per l'ecosistema ? giusto che sopperisca."

? diverso da quello che hai scritto ora e abbraccia pi? il discorso della caccia come necessit? anche se l'esempio dei cinghiali, come gi? anticipato da altri ? dovuto al fatto che i predatori per questo tipo di animali (tipo i lupi) sono alle corde per colpa nostra e non perch? sanno fare solo tane. Essere noi la specie dominante sul pianeta non vuol dire che possiamo sterminare tutto quello che vogliamo (come vogliamo)perch? credi che se avessero avuto i fucili i lupi ci avrebbero ammazzati tutti (chi te ne da la certezza, lo stereotipo umano?)
        se avessero avuto...
        l'uomo ad esempio non ? nato con il fucile se l? costruito.
        ecco i lupi, come le giraffe, le zebre, ecc, se avessero avuto le capacit? di costruirnene ed intuirnene l'utilit? lo avrebbero fatto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zeta depa View Post
          No ? sbagliato, ma come sai ogni azione umana es. disboscazione, ecc... modificano il comportamento di tutte le specie che siano predatori o prede viventi in quell'ecosistema.

@gianrits. Complimenti per il tuo pensiero e soprattutto in relazione alla tua et?. Praticamente hai giustificato quello che han fatto i malati nazisti agl'ebrei.
          Grazie per i complimenti.

comunque io non giustifico, questo lo hai detto tu !!!
          e finiamola qua dai. Cominci mettere dentro ricorsi storici, non la finiamo pi? e non mi pare questo il luogo.

Comment

X
          Working...
          X